| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
| Citazione:
Alla tua domanda la risposta é assolutamente no! Convertire tutto il menu in italiano é un lavoraccio che non credo nemmeno valga la pena fare considerando il potenziale numero limitato di utenti nazionali ed il fatto che comunque sono relativamente poche voci in inglese. Al limite potrei fare delle istruzioni scaricabili in versione italiana! Sono contento che il progetto ti piaccia! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Capisco be gia le istruzioni Ita non è male ![]() Sara patriottismo ma dispiace sempre quando un Italiano non mette al primo posto adozione della propria lingua ma capisco che interzionalita viene al primo posto Peccato averlo letto solo oggi vengo tutti gli anni al Maker di Roma un anno ho partecipato anche come Maker e quest anno me lo sono perso ![]() non avevo visto è stato publicizzato poco che avrebbero fatto in versione virtuale.Peccato mi manca anche molto il model show d' Ozzano |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Per curiosità tra la gente che sta partecipando a questa discussione, quanti sarebbero realmente interessati ad acquistare il sistema? Per tutti, volevo informarvi che è on-line il sito del progetto, si accettano suggerimenti e consigli... Considerate che è ancora in fase di costruzione. https://www.fpv-combat.com/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...potrebbe dipendere anche dai vari parametri...Quanto sarebbe il peso totale con la batteria dedicata dell'oggetto da imbarcare..?..costo, dimensioni, necessita' del montaggio frontale, etc... Inoltre non si capisce se c'e' la possibilita' di usarlo come semplice visore di bordo...cioe' chi non e' interessato al combat, potrebbe prenderlo per farsi un voletto con la visione da sopra il modello..?...avrebbe senso usarlo 'solo' per questo..?.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rispondo con una domanda, sa cosa significano gli acronimi “FPV” e “OSD”? Così posso risponderle in maniera più esaustiva... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Ok, 'diciamolo' per tutti/pubblica utilita'...FPV=volo a vista da 'dentro' il modello tramite telecamera, etc...OSD=schermo con dati e parametri di volo (o del mezzo che si sta portando) sul visore/finestrino/visuale..(comodo per non distogliere gli occhi dalla 'guida'...) Ma il senso della domanda era un altro (e poteva anche essere suggerimento per non limitare un prodotto che potrebbe avere uso piu' esteso, piuttosto che solo per una branca del modellismo..) Cioe', se pesa poco...(tutto compreso si intende...che mi importa se la scheda pesa 10 grammi e poi devo imbarcarne altri 200 per farla funzionare..?..o perlomeno servirebbe sapere quanto mi dovrebbe pesare il modello al decollo, dato cruciale per il CG del modello, oltre che per le prestazioni di volo, e anche per le normative verso cui ci stanno obbligando..) Se costa poco... Se non richiede grande impegno di ingombro o di visuale anteriore per poterlo installare insieme agli altri componenti del modello... Si potrebbe anche usarlo per un voletto tranquillo..o per uso domenicale..o per volare in formazione con le poiane..etc...(?) (..diamoci del tu..?.. ..)
Ultima modifica di giocavik : 26 febbraio 21 alle ore 10:26 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |