| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Sto giusto progettando da tempo un lontano cugino, lo spitfire Mk.24 !!
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| uhmmmmmm......
gustoso anche quello spit.....anche se dopo l'esperienza ala ellittica del p 47 ....preferisco una geometria alare semplice!! questa ricorda un po' quella del mitico ki 64 che vola veramente bene!!! come pure vorrei tornare alla seplicita costruttiva.... due fiancate e ordinate in depron da 6 sopra e sotto in lastre di stirene da 2,25 cm sagomate alla garibaldina con tampone e via!!!!!
|
|
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Prototipi E Dintorni.....supermarine Spitefull
E si il ki64 vola proprio bene, anche io ne feci un paio, praticamente un bf109 ma con la fusoliera più lunga, quello che mancava al Bf, così in aria è molto più stabile e preciso ;) Comunque anche il p40 ha il suo perché ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |