| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Aeromodelli di Maurizio Martinucci Buon anno | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2012 Residenza: vergiate
|
Ragaaaa siete fantastici. L'anno è iniziato proprio bene. In attesa di realizzare l'aspiratutto mi sono detto....perché non provare anche il consiglio di Peppe46? Ho riempito la bottiglia di pezzi di legno, ho fatto uno stampo con il polistirene e...ha funzionatooooo. Posso quindi continuare la costruzione del P40. Adesso rischio anche la carena motore. Grazie a tutti Ultima modifica di mauriz : 04 marzo 16 alle ore 09:24 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Si ma solo se insisto troppo come facevo prima. Aggiungendo degli spessori basta una veloce scaldata per formare la cappottina. Poiché la parte posteriore rimane aperta è stato facile ricavarla da bottiglia, per quella motore la plastica deve avvolgere ovunque quindi niente da fare. Proverò a costruire la scatola per il vuoto. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
No, alla fine sono andato avanti con il progetto in scala 1:14. Ho fatto un 3D e ho già tagliato e levigato molte parti sulla falsa riga dello spitfire incollando temporaneamente tre pannelli di polistirene.
Ultima modifica di mauriz : 04 marzo 16 alle ore 09:24 |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
fantastico, grazie a voi ho realizzato la mia scatola di formatura, risultato eccellente (a parte l'incazzatura della moglie per la puzza nel forno e nella cucina) ma devo trovare una pellicola più spessa perchè si assottiglia troppo. Ho usato il foglio A4 di acetato che si usa per i fascicoli... Ultima modifica di mauriz : 04 marzo 16 alle ore 09:24 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |