Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Io credo che di modi per fare combat ce ne siano moltissimi..... con modelli semplicissimi.
ma...
Ma se non vi date un obbiettivo, costruite i modelli... (all'inizio lo vogliono tutti... poi solo la meta realmte lo costruisce), fate un paio di partite.... e poi tutto nel dimenticatoio.
Mentre una categoria come la Epa/profile o anche la WWI, è piu stimolante.
Primo perché costruite modelli di aerei esistiti, quindi gia li, c'è una competizione nel fare l'aereo piu curato o bellino...
Poi ci sono le gare, che sono strutturate come si deve.
Poi c'è il campionato Cisalpino, che prova a riunire gente di tutta italia...
Gente che si incontra per bere e mangiare... e poi fare una scombattata in compagnia.
Tutti questi elementi portano le persone ad appassionarsi, e non a fare una scombattata una volta e poi dimenticare tutto in cantina.
Ciao
Aki |
Il campionato ACES Europeo e' nel dimenticatoio solo in Italia... il resto dell'ACES Europa e' agguerritissima te lo assicuro.... bisogna solo andare agli appuntamenti delle eurocup con conseguente sacrificio di tempo, denaro e modelli.... la crisi e' il vero problema... la WW2 e' superiore a tutte le altre discipline combat seguita subito dietro dalla ww1 che e' davvero bella anche se meno veloce ed adrenalinica.... molto fashion pero' con i biplanozzi e i motori 4tempi....
Sui profile ed epa sapete tutti come la penso e senza togliere nulla a nessuno e col massimo rispetto x la vs. categoria ho fatto la mia scelta.... meglio due eurocup all'anno che una vita da cisalLEGNO =))))