03 settembre 14, 08:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
| con 18/20A non sbagli ed hai un bec da 2A, quelli da 10/12 normalmente lo hanno da 1A, inoltre se sarai costretto a cambiare motore l'esc ti rimane e sei tutelato anche da eventuali strisce che si possono arrotolare sull'elica ed aumentare il carico
|
03 settembre 14, 17:29 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
| Citazione:
Se vuoi rimanere in 2s stessa classe di motori ma con un kv sui 1700 e stessa elica ma le ampere chiaramente salgono ad almeno 20... i Watts sono quelli e le lipo da 1300 non bastano servono almeno 2s 1700/1800 mhA ciao cla | |
06 settembre 14, 17:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
| Bel modello! Per le escursioni vedi un po' tu, in base al modello e al tipo di volo che preferisci....di solito nei combat i valori non sono "estremi". Per darti delle dritte, io sul piano di quota sono attorno a 1cm (max 1.5cm) mentre sugli alettoni circa 2.5cm-3cm
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
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