Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 14, 02:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hivan
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
combat per tutti

ciao combattari, non è questa la sezione che frequento di solito....ma non è mai troppo tardi per cominciare a divertirsi.....

al campo che frequento ultimamente ci annoiamo un pò e abbiamo pensato di organizzarci e "combattare" un po' fra noi, il motivo per cui sono qui a scrivere è che avrei bisogno di indicazioni su dove cercare dei gommoli combat da 90/100 cm. a.a. da acquistare tutti insieme e volare divertendoci senza il patema di rompere, ma solo armati di ciano e attivatore .

Purtroppo per far partecipare TUTTI dobbiamo cominciare con investimento minimo che non scoraggi nessuno, per cui non indicatemi gommoli da 60/70 euro vorremmo spendere poco e stare in quelle cifre ,e anche meno, tutto completo (cineserie a tutto spiano)
per lo stesso motivo non ditemi di farmelo altrimenti io mi sbatterei, mentre la metà degli altri si perderebbero per strada.....

grazie a tutti
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 08:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
ciao combattari, non è questa la sezione che frequento di solito....ma non è mai troppo tardi per cominciare a divertirsi.....

al campo che frequento ultimamente ci annoiamo un pò e abbiamo pensato di organizzarci e "combattare" un po' fra noi, il motivo per cui sono qui a scrivere è che avrei bisogno di indicazioni su dove cercare dei gommoli combat da 90/100 cm. a.a. da acquistare tutti insieme e volare divertendoci senza il patema di rompere, ma solo armati di ciano e attivatore .

Purtroppo per far partecipare TUTTI dobbiamo cominciare con investimento minimo che non scoraggi nessuno, per cui non indicatemi gommoli da 60/70 euro vorremmo spendere poco e stare in quelle cifre ,e anche meno, tutto completo (cineserie a tutto spiano)
per lo stesso motivo non ditemi di farmelo altrimenti io mi sbatterei, mentre la metà degli altri si perderebbero per strada.....

grazie a tutti

In pratica farete un'acquisto tutti insieme, farete fuori tutto in un giorno e in un giorno finisce il vostro divertimento.......vi basta una Playstation!!!!



Ogni tanto ci sono queste richieste che non creano nuovi appassionati, purtroppo, questa è l'ultima discussione come la tua, in un post c'è il link che ti serve
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 08:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
Ciao
Se cerchi modelli della categoria profile o epa ne trovi decine di disegni e realizzazioni su vari siti, anche in questo forum, mentre per effettuare un acquisto ti senza svenarsi devi rivolgerti a produttori stranieri (anche se a bergamo qualcosa credo che la facciano)

lm-modelshop ad esempio non è male


rimane sempre preferibile realizzarli in proprio
noi ad esempio ci riuniamo e ne produciamo un certo numero di pseudo-kit in una serata tra una birra ed una pizza a partire da disegni scaricati dalla rete.
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 09:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
In pratica farete un'acquisto tutti insieme, farete fuori tutto in un giorno e in un giorno finisce il vostro divertimento.......vi basta una Playstation!!!!



Ogni tanto ci sono queste richieste che non creano nuovi appassionati, purtroppo, questa è l'ultima discussione come la tua, in un post c'è il link che ti serve
Scusa, ho dimenticato il link, eccolo:
http://www.baronerosso.it/forum/cate...ttini-epp.html
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 09:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hivan
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
In pratica farete un'acquisto tutti insieme, farete fuori tutto in un giorno e in un giorno finisce il vostro divertimento.......vi basta una Playstation!!!!



Ogni tanto ci sono queste richieste che non creano nuovi appassionati, purtroppo, questa è l'ultima discussione come la tua, in un post c'è il link che ti serve
Magari la playstation la lascio volentieri a te cosi ti diverti...
Sul come e cosa vogliamo fare credo non si debba dare spiegazioni a nessuno, ancorpiu se neanche conosci noi e le nostre capacita, e' per questo che ho chiesto info su combat gommoli appunto per divertirci e coinvolgere più persone possibile al campo, non di certo per fare sul serio.
Comunque grazie per il link.

Ps. Non fraintendere il tono della risposta.... Pace bene e ottimi voli
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 09:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
Magari la playstation la lascio volentieri a te cosi ti diverti...
Sul come e cosa vogliamo fare credo non si debba dare spiegazioni a nessuno, ancorpiu se neanche conosci noi e le nostre capacita, e' per questo che ho chiesto info su combat gommoli appunto per divertirci e coinvolgere più persone possibile al campo, non di certo per fare sul serio.
Comunque grazie per il link.

Ps. Non fraintendere il tono della risposta.... Pace bene e ottimi voli
Guarda che la Playstation non è affatto male!!
La mia era solo una provocazione

Il link te l'ho messo nel post dopo.
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 09:32   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Guarda che la Playstation non è affatto male!!
La mia era solo una provocazione

Il link te l'ho messo nel post dopo.
Tra l'altro c'è anche un tuo intervento
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 10:33   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Ciao hivan ... contatta swose lo trovi in questa sezione.. lui potrà aiutarti sicuramente..
Se vuoi ti mando il suo numero in pvt...
Buon divertimento Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 10:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hivan
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
Grazie artu, molto volentieri!!!!
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 18:08   #10 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs up kombat per tutti!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
ciao combattari, non è questa la sezione che frequento di solito....ma non è mai troppo tardi per cominciare a divertirsi.....

al campo che frequento ultimamente ci annoiamo un pò e abbiamo pensato di organizzarci e "combattare" un po' fra noi, il motivo per cui sono qui a scrivere è che avrei bisogno di indicazioni su dove cercare dei gommoli combat da 90/100 cm. a.a. da acquistare tutti insieme e volare divertendoci senza il patema di rompere, ma solo armati di ciano e attivatore .

Purtroppo per far partecipare TUTTI dobbiamo cominciare con investimento minimo che non scoraggi nessuno, per cui non indicatemi gommoli da 60/70 euro vorremmo spendere poco e stare in quelle cifre ,e anche meno, tutto completo (cineserie a tutto spiano)
per lo stesso motivo non ditemi di farmelo altrimenti io mi sbatterei, mentre la metà degli altri si perderebbero per strada.....

grazie a tutti
ciao e' proprio quello che ci proponiamo con il nostro gruppo (69 polenta e osei) ...avere un combat estremamente economico e alla portata di tutti..... se non ti sembra sfacciato puoi venire a trovarci alla quinta prova del cisalpino ad agosto magari ti fai una scampagnata con qualcuno dei tuoi compagni di merende ci si diverte e si scambiano di presenza due parole e perché no un modellino per scombattare te lo rimedio x l'occasione!! si di modellini ne puoi trovare diversi dalla epa alla profile veramente economici !! nella bergamasca ne puoi trovare alcuni ..lo zero di franz il macchi il hi 61 il dautless del sottoscritto il komet l'hurrycane di klinker e pure nel centro italia gli ottimi kit di swoose ZERO P 51 LA7 TA 152 BIMOTORI ECC che ho avuto modo di sperimentare non hai che l'imbarazzo della scelta!!!! più siamo più ci si diverte e più se....MAGNAAAAAA!!! SE VUOI VENIRE A TROVARCI AD AGOSTO SEGUI IL POST DEL CISALPINO nel manifesto trovi le date e le localita' buona vita!!!SALUTI DA SLOW
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Slow combat, moooolto slow (per i canutari ma anche per tutti) il_Zott Categoria Rc-Combat 432 26 settembre 17 17:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002