Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 14, 19:41   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
ciao e' proprio quello che ci proponiamo con il nostro gruppo (69 polenta e osei) ...avere un combat estremamente economico e alla portata di tutti..... se non ti sembra sfacciato puoi venire a trovarci alla quinta prova del cisalpino.... :
Ciao Slow, grazie per l'invito, lo apprezzo davvero, ci faccio un pensiero compatibilmente agli impegni lavorativi...

Tornando al combattino mi hai fatto tanti esempi ma non essendo dell'ambiente non conosco nessuno di quelli indicati e non saprei neanche come contattarli , hai qualche link o contatto da darmi?
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 22:01   #12 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest

kombat e carabattole varie

mah diamine sei gia' nel posto giusto!!! vai a ritroso nei vari post di quest'anno trovi di tutto dai vari kit al sistema per realizzarseli in casa !!! per i kit una volta fatta la tua scelta scrivi privatamente sul barone al ""realizzatore"" !! hai l'imbarazzo sono tutti validi nessuno escluso oppure vai sul kit commerciale , ma immaginando che non sia un modellista neofita direi meglio il kit che poi te lo personalizzi a piacere!!! di caccia del secondo conflitto mondiale ce ne sono a bizzeffe e se poi decidi di partecipare al cisalpino ti puoi sbizzarrire con i prototipi i bimotori ecc!!! forza lanciati nella mischia........e' un po come mangiare le ciliegie ...una volta assaggiato il combat ti entra nelle vene!!!! dimenticavo il 22 giugno a Capralba bergamo ci sara un piccolo gruppi di amici che si ritrova per una spaghettata sul campo spasghetti/combat amichevole niente cronometri solo volo e tagli a tutta birra e naturalmente spaghetti alla bottarga!!!!! a presto
Vecchio 25 maggio 14, 22:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di aero330

Data registr.: 03-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
ciao combattari, non è questa la sezione che frequento di solito....ma non è mai troppo tardi per cominciare a divertirsi.....

al campo che frequento ultimamente ci annoiamo un pò e abbiamo pensato di organizzarci e "combattare" un po' fra noi, il motivo per cui sono qui a scrivere è che avrei bisogno di indicazioni su dove cercare dei gommoli combat da 90/100 cm. a.a. da acquistare tutti insieme e volare divertendoci senza il patema di rompere, ma solo armati di ciano e attivatore .

Purtroppo per far partecipare TUTTI dobbiamo cominciare con investimento minimo che non scoraggi nessuno, per cui non indicatemi gommoli da 60/70 euro vorremmo spendere poco e stare in quelle cifre ,e anche meno, tutto completo (cineserie a tutto spiano)
per lo stesso motivo non ditemi di farmelo altrimenti io mi sbatterei, mentre la metà degli altri si perderebbero per strada.....

grazie a tutti
Ciao, Io e F86 Tommy saremo presenti a Ozzano area mercatino proprio con i combat....se vieni troverai alcuni modelli postati nella sezione combat P40E, Mig3, P51D, Spitfire, Bearcat

Ultima modifica di aero330 : 25 maggio 14 alle ore 22:20
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 14, 08:16   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Ciao, Io e F86 Tommy saremo presenti a Ozzano area mercatino proprio con i combat....se vieni troverai alcuni modelli postati nella sezione combat P40E, Mig3, P51D, Spitfire, Bearcat
Purtroppo causa lavoro non credo ci sarò, nel caso saresti disposto a spedire qualche kit?
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 14, 20:41   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ciao hivan ... contatta swose lo trovi in questa sezione.. lui potrà aiutarti sicuramente..
Se vuoi ti mando il suo numero in pvt...
Buon divertimento Artù
Opss!! mi sono distratto!
Metto il link di una raccolta di epa con un bel po' di foto del taglio e dell'assemblaggio.
Il modello di riferimento nelle foto in sequenza è il BearCat ma una volta capito come impostare il lavoro diventa piuttosto semplice, tranne alcuni modelli particolari.

Album EPA

Se siete in fissa con un modello in particolare si può sempre aprire un B.Log passo passo

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 14, 00:22   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flying Wiley

Data registr.: 11-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Opss!! mi sono distratto!
Metto il link di una raccolta di epa con un bel po' di foto del taglio e dell'assemblaggio.
Il modello di riferimento nelle foto in sequenza è il BearCat ma una volta capito come impostare il lavoro diventa piuttosto semplice, tranne alcuni modelli particolari.

Album EPA

Se siete in fissa con un modello in particolare si può sempre aprire un B.Log passo passo

ciao cla
ne farò tesoro anch'io---- grazie..Cla!!

Bookmarks