| | #91 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque stasera entro e mi tolgo anche io... anzi mi sa che dis'intallo (azi a sto punto manco lo reinstallo visto che ho dovuto formattare il pc) il gioco...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi anche noi ci rifacciamo alle decisioni del comandante, e su questa cosa mi tengo i miei pareri personali per non innescare polemiche. Cmq sia, nessuno ti avrebbe buttato fuori, se è successo credo sia perchè e' stato chiesto a tutti di partecipare, di avere TS, di fare plotoni e avere una vita da squadriglia, perchè se non si partecipa al gruppo, tanto vale essere in squadriglia... Secondo, e rispondo a Gatto, il limite del livello 12 in realtà non è mai stato rispettato. E' stato messo per scremare tutti quei giocatori che iniziano il gioco, e dopo un mese smettono di giocare, mentre se hanno un livello superiore a 12 si presume che siano piu appassionati degli altri. Cmq sia, anche ieri è stato ammesso alla squadra un ragazzo che è livello 5. Lui si è collegato a TS, ha parlato con il comandante, ed e' stato preso. | |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2011
|
ho giocato meno di una settimana, gioco molto divertente, sono arrivato al livello 6 ma se "prima" essere "solo" non era un problema, ora mi sembra molto più complicato ... è solo una mia impressione, oppure oltre un certo livello, diventa dura non avere una "strategia" di gruppo, e soprattutto non avere un socio da coprire, o da cui farsi coprire ? |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per questo e' quasi obbligatorio usare TS. Luca di treviso si lamenta a proposito dello spirito di squadra, ma io con lui non ci ho mai parlato ne giocato ne conosciuto, eppure eravamo nella stessa squadra e spesso si organizzavano plotoni. Quante volte ha partecipato? | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
altra cosa che ho notato, è che a questo livello, ho l'impressione che a volte i colpi non vadano a segno anche se "dovrebbero" sicuramente è solo un'impressione, oppure ho scelto l'inesistente opzione : "carica un colpo buono ogni dieci ..." | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Accade spesso, forse perche si bucano solo le ali dell'avversario, oppure perchè sembra di beccarlo ma lo si manca. Se guardi con lo zoom a volte vedi che in realtà beccarlo non è cosi semplice. Poi devi calcolare il livello dell'equipaggio che hai di fronte, ti faccio un esempio. Quando sei di livello basso come te, spesso si muore per un solo colpo... ti sparano, e esce la scritta pilota ucciso... con un solo colpo. Quando cresci, e assegni i punti alle varie opzioni, il tuo pilota non morirà piu per un solo colpo subito, ma sarà piu forte. Detto questo, prova a vedere che livello hanno i tuoi avversari quando vengono in battaglia perchè non saranno tutti livello 6 come te, ma ti ritroverai livelli 20, 30... anche 100. Questo perchè il gioco è piu divertente usando aerei di livello 2 o 3 anziche di livello 5 con i Jet. Quindi cosa succede? che è vero che quando giochi tu di livello personale 6 con aerei di livello 2 tutti gli altri giocatori hanno aerei simili... MA il livello dei loro equipaggi puo essere MOLTO ma MOLTO piu alto dei tuoi perchè loro stessi magari hanno un livello personale di 40... 50 o piu... quindi i loro equipaggi sono molto più forti. Da qua capisci che a parità di aerei se spari tu... gli fai nulla, se sparano loro ti ammazzano. Purtroppo a questa cosa ci si può fare poco, io stesso che ho aerei a livello 4, mi diverto di piu a caricare aerei di livello 2 per avere piu divertimento. Azz... scusa se ho scritto la divina commedia.. | |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
|
però c'è una cosa che non capisco ogni volta che un colpo va a segno appare la scritta sul monitor diciamo che a questo livello, a parità di "impressione" rispetto ai livelli precdenti, mi sembra che vengano segnalati meno colpi a segno sicuramente è un'impressione per quanto riguarda il livello del pilota, e il fatto che basta un colpo per essere ko se sei di livello basso ... significa che a livelli più alti, puoi aver guadagnato dei punti per rinforzare il tuo livello di "vita" oppure, per "proteggere" il tuo abitacolo ? che scusa per la divina commedia, chiedo apposta ... |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I punti piu importanti se usi un CACCIA sono: Tolleranza forza G resistenza Vitalità Se guardi le descrizioni, vedrai che ti spiega a cosa servono. Inoltre non devi trascurare Velocità di ricarica (minimo portalo a 10) Manutenzione ARMI ( importante per avere precisione nel tiro) Se invece usi un bombardiere devi guardare i valori per l'equipaggio... in questo caso non ti importerà di avere livelli alti di forza G, ma sarà piu importante avere molti punti su accuratezza tiro... precisione ecc.. nella sezione "equipaggio". Inoltre.... IMPORTANTE.... se in uno slot metti un bombardiere e fai progredire il suo equipaggio... quando lo sostituisci... sostituiscilo con un altro bombardiere, per non perdere i punti equipaggio fino a li ottenuti. | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
devo leggere qualche tutorial online mi ero anche accorto, che nonostante avessi un Hurricane, il gioco mi portava alla "ricerca" di un bombardiere ( che non mi interessava ), poi ho capito che in basso a sx, si può, entro certi limiti, cambiare il modello che si sta "cercando"... ci sono tante cose da scoprire ... grazie delle risposte e dei suggerimenti | ||
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
3 sono di default - 2 li comperi con i leoni... e uno con le aquile. io mi fermo sempre a 5, spesso manco li uso tutti. pero.... se in uno slot metto un bombardiere e faccio progredire il suo equipaggio, poi in futuro in quello stesso slot metterò sempre un bombardiere.. ( a meno che decida di eliminarli del tutto). E poi... se per esempio, nello slot 1 metti lo MIG 3.... e poi andando avanti lo sostituisci con lo Yak 9T.... se un giorno decidi di rimettere in servizio il MIG3.... lo devi rimettere nello slot in cui era prima, e vedrai che non paghi nulla... se lo metti in un altro slot, devi pagare nuovamente il corso di addestramento di quello slot per l'equipaggio del mig3... non so se sono stato chiaro. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |