| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | OR salvaelica
Ho preso qualche mozzetto salvaelica da janoathan ma mi pare che l'OR sia un poco troppo smilzo... Qalcuno di voi usa mozzetti salvaelica? Da quanto sono gli OR? Io a mandarlo in volo con quelli, manco ci penso... pare che debbano rompersi da un momento all'altro |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Io uso più o meno da sempre questi quì : Prop Saver w/ Band 3mm (10pcs) robusti ed affidabili ( basta controllare periodicamente che l' o-ring non sia screpolato) ad un costo irrisorio ! (circa 22 centesimi a pezzo !)
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Quell che ho io sono da 1,5 e ci credo che mi prevano mosci! Praticamente quelli da 3 hanno una sezione quasi quadrupla... Domani passo in ferramenta e mi faccio una scorta da 3 mm.... Grazie Dario! Appppropò!! Se acciamo una scombattata il 24 febbraio, a Fano o Teramo, ci vieni? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Mettilo doppio.... ciao cla | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
No Non credo ! Mi piacerebbe molto ! ![]() sto guardandomi intorno per vedere se riesco a venire il 24 marzo ad orvieto ! ![]() forse forse je la faccio e perfino in compagnia !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
comunque confermo che lo spessore dell' O-Ring è quasi 3 mm (2,7 circa) ! e sono di una gomma relativamente morbida ma poco allungabile !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Gli OR li ho usati spesso in alcuni slow flyer quindi elica da 10 o 11 pollici. Gli O-Ring sono abbastanza resistenti, ma per sicurezza dove riuscivo ne montavo sempre due, anche perche' deve essere sufficientemente largo da staccarsi in caso di bruschi atterraggi o laddove senza carrello l'elica sbatta per terra, nello stesso tempo deve essere abbastanza stretto per non far ballare troppo l'elica causando fastidiose vibrazioni al motore parafiamma e tutto il resto. Essendo di gomma ogni tanto vanno controllati, come hanno giustamente gia' detto. Domanda: Saltano via ogni tanto ?? Risposta: Si a me e' successo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A parte gli scherzi prova anche nei negozi di idraulica..... Sono semplici o- ring....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |