| | #31 (permalink) Top |
| UserPlus | Battesimo del fuoco!!
Sabato pomeriggio, fatto test con la 8x6 APC... Eccatzzzz!! Va troppooooo!!!! A momenti mi si sbriciola in volo.... Mi si sono mezzi staccati gli alettoni un paro di volte e in affondata, filava talmente che c erano problami col cabra per richiamarlo. Quel motorello va veramente forte e considerato che assorbe 13.5 a terra, direi proprio complimenti ad Hobbyking. Tornato alla vecchia 9x5 che mi pare decisamente piu adatta, visti poi i consumi che permettono oltre 10 minuti a manetta piena. Alla fine, visto che pure Came provava il suo Zerino, abbiamo attaccato un paio di striscie e... Combaaattt!!! Veramente divertente, volare a pochi metri e in spazi decisamente ristretti. Le velocita sono minori degli ACES ma le evoluzioni sono comunque rapidissime e ti tengono li con la lingua fuori e gli occhi fissi. Saranno ottimi modelli per tenersi in allenamento questo inverno e scombattare piu spesso, senza troppi timori di sfasciar modelli. Tra l altro, ho spezzato una fusoliera in 2 in un atterraggio criminale e in 10 secondi l ho riparato e rimandato tranquillamente on volo. Combaaaatttt!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |