| | #21 (permalink) Top |
| User | Vola con maxi modelli.....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| e non solo infatti, è per quello che voglio un pò di modelli da usare sereno, senza pensieri.. ho sempre troppi in aria che volano o modelli troppo "veloci".. ![]() viper 356 km/h - YouTube
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 18 ottobre 12 alle ore 22:39 |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| non la avevo io, ma un amico.. un amico che si è fidato a stare con me in pista e sporgersi anche un poco per prendere il modello "di punta".. (non so se rendo l'idea..)..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
grazie a tutti per i consigli.. oggi sono andato a prendere i modellozzi (10 non mi stavano in macchina)..miiiii se sono piccoli! domani li consegno al campo. Grazie ancora per le info e i contatti in MP.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ben venuti ..... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |