Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 12, 16:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Live from basilea

Sms da peppe;
Gara tosta su 5 hit + finale
Oggi fatti 3 hit
2 tagli ogni hit ma sconfinamento al primo hit mezzo metro fuori a motore spento in atterraggio.... *******
Modelli sani a parte un ala ammaccata ad una estremita ma sono rimasto in volo e fatto pure un taglietto
Tempo piovviginoso a tratti asciutto
Vento sostenuto da destra
Per ora sono messo bene come punti nonostante sconfinamento 6 tagli
Domani altri 2 hit + finale
Na grattatina...
Ciauzzz
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:51   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Live from basilea.....

Sms da peppe;
Primo hit della mattinata 4 tagli in 2 minuti e 5 secondi e poi crash.
Secondo hit 2 tagli e 3 minuti di volo.
Sono in finale ma quello che conta e che
SONO INCAZZATOOO
Firmato
hulk !!!!!
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 15:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Live from Basilea atto finale;

Sms da peppe;
C e mancato poco...
Finale con 1 taglio e 2 minuti e mezzo.
Secondo posto con un bel vaffanculo a quello.sconfinamento di ieri.
Ci vediamo in italy!!!

Congratulazioni peppe.... Ci vediamo settimana prossima a Fano...
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 00:26   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
home sweet home!

Tornato ora a casa... wow...che tirata!
Bellissimo week end.
I Tedeschi sono gente allegra che si diverte giocando senza farsi troppi problemi.
La sera, si butta un po di legna sul braciere e ci si mette tutti intorno a scherzare e bere biirra.
Cassette di birra a camionate!
Mangiato wurst very fantastici, niente a che vedere con quella robaccia che si compra da noi al supermercato!
17 concorrenti di cui 15 tedeschi di germania, 1 tedeesco di svizzera e 1 italiano.. indovinate chi..
Gara lunga. Tanti Hit, tanti voli e tanti tagli: in totale mi porto a casa 13 striscette teutoniche
Mi sono veramente divertito... valeva la pena farsi 1500 km tra andare e venire.
Pioveva quasi sempre ma... SIAMO COMBATTARI O NO????


A presto per la consueta kronakinen ma domenica prossima si replica alla EC di Fano!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 01:46   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Tornato ora a casa... wow...che tirata!
Bellissimo week end.
I Tedeschi sono gente allegra che si diverte giocando senza farsi troppi problemi.
La sera, si butta un po di legna sul braciere e ci si mette tutti intorno a scherzare e bere biirra.
Cassette di birra a camionate!
Mangiato wurst very fantastici, niente a che vedere con quella robaccia che si compra da noi al supermercato!
17 concorrenti di cui 15 tedeschi di germania, 1 tedeesco di svizzera e 1 italiano.. indovinate chi..
Gara lunga. Tanti Hit, tanti voli e tanti tagli: in totale mi porto a casa 13 striscette teutoniche
Mi sono veramente divertito... valeva la pena farsi 1500 km tra andare e venire.
Pioveva quasi sempre ma... SIAMO COMBATTARI O NO????


A presto per la consueta kronakinen ma domenica prossima si replica alla EC di Fano!!
Ottimo !!! Quest'anno piloti e modelli made in Italy hanno detto la loro in Europa. E il meglio deve ancora venire... abbiamo altre 2 eurocup per darci dentro dando tanto spettacolo.
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 09:32   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oldrich
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Torino, gruppo VST
Messaggi: 724
Immagini: 15
Grande Peppe, quanto mi dispiace che non ho potuto venire....
__________________
Chi trova errori di grammatica, se li può tenere!
oldrich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 09:48   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
Grande Peppe, quanto mi dispiace che non ho potuto venire....
Infatti ti aspettavamo
A proposito: Rainer ha di nuovo avanzato contestazioni sul diametro del musetto del Kate.
Dopo lunga discussione, gli ho scritto tutte e misure e tolleranze su un foglietto che a voce non ci capivamo.
Alla fine non mi è parso molto convinto e quello che mi scoccia è che 'sta cosa del musetto "presunto" irregolare, si è diffusa pure tra gli altri concorrenti e ogni tanto veniva qualcuno a far presente la cosa.
Preparerò una pagina sul mio sito con foto, metro alla mano e copyncolla del regolamento per dimostrare una volta per tutte che il Kate non ha NULLA di irregolare.
il muso dell'originale è poco meno di 120 cm che in scala 1/12 viene 100 millimetri.
Con le tolleranze ACES, posso andare da un minimo di 80 mm ad un max di 120.
il musetto del Kate è 85 millimetri.
Anzichè avanzare dubbi per "sentito dire", Rainer farebbe meglio a prendersi un metro e controllare di persona, anzichè diffondere dubbi che, come progettista, mi danno molto fastidio e mettono in dubbio la mia competenza e serietà in materia.
Progetto e costruisco modelli per competizioni da vario genere, da oltre 30 anni e non credo di essere uno sprovveduto in materia.
Se trovano e DIMOSTRANO qualche minima irregolarità, anche mezzo millimetro, sono pronto a rifare completamente tutti gli stampi ma me lo devono dinmostrare coi FATTI e non con le PUGNETTE.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 15:42   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oldrich
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Torino, gruppo VST
Messaggi: 724
Immagini: 15
A me è chiaro, a Pavel Dvorak che anche lui progettista li conosce molto bene sti aerei anche, gli ha bastato uno sguardo per dire con sicurezza che era ok, ha le misure in testa.....non so che cacchio abbia Rainer, tanto viene e Fano, si chiarira una volta per tutte...
Io penso di di venire mercoledi sera, mi tracsino piùttosto...
__________________
Chi trova errori di grammatica, se li può tenere!
oldrich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 18:14   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Infatti ti aspettavamo
A proposito: Rainer ha di nuovo avanzato contestazioni sul diametro del musetto del Kate.
Dopo lunga discussione, gli ho scritto tutte e misure e tolleranze su un foglietto che a voce non ci capivamo.
Alla fine non mi è parso molto convinto e quello che mi scoccia è che 'sta cosa del musetto "presunto" irregolare, si è diffusa pure tra gli altri concorrenti e ogni tanto veniva qualcuno a far presente la cosa.
Preparerò una pagina sul mio sito con foto, metro alla mano e copyncolla del regolamento per dimostrare una volta per tutte che il Kate non ha NULLA di irregolare.
il muso dell'originale è poco meno di 120 cm che in scala 1/12 viene 100 millimetri.
Con le tolleranze ACES, posso andare da un minimo di 80 mm ad un max di 120.
il musetto del Kate è 85 millimetri.
Anzichè avanzare dubbi per "sentito dire", Rainer farebbe meglio a prendersi un metro e controllare di persona, anzichè diffondere dubbi che, come progettista, mi danno molto fastidio e mettono in dubbio la mia competenza e serietà in materia.
Progetto e costruisco modelli per competizioni da vario genere, da oltre 30 anni e non credo di essere uno sprovveduto in materia.
Se trovano e DIMOSTRANO qualche minima irregolarità, anche mezzo millimetro, sono pronto a rifare completamente tutti gli stampi ma me lo devono dinmostrare coi FATTI e non con le PUGNETTE.

Hola peppone,
innanzi tutto complimenti per la performance in terra straniera soprattutto perchè è arrivata con un po' di sfiga ed con un "clima" plumbeo e non mi riferisco al meteo..
Credo che il problema nasca a causa delle due versioni del Kate N1 ed N2 la seconda con il musetto decisamente più leggero.
Anche con i trittico meno favorevole le misure in scala 1/12 mi vengono 10.15cm in larghezza e 10.35 in altezza. La specifica B5N1 è 11.65 cm. Con 8.5 cm ci stai dentro alla grande..allego un 3vie che chiarisce tutto al primo sguardo...

Mi sa che se vincevi favevano decollare i mirage!!

ciao cla
Icone allegate
EuroCup Basilea (CH) 2 settembre 2012-kate-b5n1-e-b5n2-1-12-web.jpg  
Swoose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 19:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Alla fine siamo riusciti ad italianizzare anche i tedeschi...... la colpa è dell'arbitro! Del resto Oldrich lo diceva sempre " finchè non vinciamo, dei nostri modelli non fregherà mai niente a nessuno!.
Ottimo, ciò è anche meglio di un secondo posto!
Doppi complimenti a Peppe!!!!






Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Hola peppone,
innanzi tutto complimenti per la performance in terra straniera soprattutto perchè è arrivata con un po' di sfiga ed con un "clima" plumbeo e non mi riferisco al meteo..
Credo che il problema nasca a causa delle due versioni del Kate N1 ed N2 la seconda con il musetto decisamente più leggero.
Anche con i trittico meno favorevole le misure in scala 1/12 mi vengono 10.15cm in larghezza e 10.35 in altezza. La specifica B5N1 è 11.65 cm. Con 8.5 cm ci stai dentro alla grande..allego un 3vie che chiarisce tutto al primo sguardo...

Mi sa che se vincevi favevano decollare i mirage!!

ciao cla
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MONTE CUCCO - OPEN WEEK END - 30 Agosto 1 Settembre 2012 ranox Aeromodellismo Alianti 100 04 settembre 12 18:10
MONTE CUCCO - OPEN WEEK END - 30 Agosto 1 Settembre 2012 ranox Incontri Modellistici 9 12 agosto 12 16:31
ACES EuroCup 2011 Fano (PU) 4 settembre Peppe46 Categoria Rc-Combat 66 26 agosto 11 10:50
GPS Eurocup a Ozzano il 12/13 settembre Indoor Aeromodellismo Alianti 26 19 settembre 10 21:56
Gara GPS Eurocup il 20 settembre a Molinella. cerchiamo trainatori Indoor Incontri Modellistici 0 26 aprile 09 12:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002