Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 12, 14:50   #161 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Beh, non e' molto diverso dalle prime gare della ACES, dove gia' fare un taglio era un evento e con 2 o 3 tagli vincevi una gara...
Ora, vedere 4 tagli in un solo Hit, e' normale amministrazione e ogni tanto ci scappa pure il quinto ( il Kiki, lo scorso anno, fece 7 tagli in solo Hit... ma lui e' un marziano... ).
Infatti.... lo so.

Non dico che tu non possa essere il migliore fra noi, sicuramente lo saresti, ma non lo darei per scontato come dice accetta.
Vecchio 27 luglio 12, 17:51   #162 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Ok

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Infatti.... lo so.

Non dico che tu non possa essere il migliore fra noi, sicuramente lo saresti, ma non lo darei per scontato come dice accetta.
Ok mi faro' un EPA pure io... che te devo dì Peppe.... quando ce vo' ce vo' ....
Vecchio 27 luglio 12, 19:05   #163 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Ok mi faro' un EPA pure io... che te devo dì Peppe.... quando ce vo' ce vo' ....
ahahahaha accetta sei un mito....

essere il migliore nella Aces non significa essere il migliore nella Epa o profile.....

ecchesei? il dio onnipotente?
Vecchio 27 luglio 12, 20:06   #164 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Aces

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
ahahahaha accetta sei un mito....

essere il migliore nella Aces non significa essere il migliore nella Epa o profile.....

ecchesei? il dio onnipotente?
Ti ringrazio x il complimento, ma non esiste un migliore... esistono tanti assi del combat... poi chi vince non e' sempre e x forza il migliore.... ci sono troppe variabili in questa fantastica ed emozionante disciplina...

Volevo solo dire che vi farei sudare 7 striscie... e vi farei un bel mazzo spesso e volentieri... poi il fatto che tu non arriverai mai davanti a me in classifica non e' solo una mia opinione personale ma una certezza

Ultima modifica di Accetta77 : 27 luglio 12 alle ore 20:07 Motivo: zz
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 20:36   #165 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Akita, ti ricordi Came lo scorso anno alla EuroCup, che vinse sia la ACES che la Profile?

Il pollice, quando c'è, c'è... non c'è niete da fare...

Poi, come dice Accettuzzo, ci sono tantissime variabili e non per ultimo il fattore "culo" che è sempre importantissimo.

Ma se con le "variabili" non ci si può far nulla, bisogna almeno fare in modo che le "costanti" siano sempre al top, cioè buon allenamento, grinta, pollici e non ultimo un buon modello che ti permetta di poter esprimere tutto il tuo potenziale.

Il bello dell'AirCombat, è che ad ogni Pilota, è concesso il proprio momento di gloria, prima o poi.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 20:46   #166 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Akita, ti ricordi Came lo scorso anno alla EuroCup, che vinse sia la ACES che la Profile?

Il pollice, quando c'è, c'è... non c'è niete da fare...

Poi, come dice Accettuzzo, ci sono tantissime variabili e non per ultimo il fattore "culo" che è sempre importantissimo.

Ma se con le "variabili" non ci si può far nulla, bisogna almeno fare in modo che le "costanti" siano sempre al top, cioè buon allenamento, grinta, pollici e non ultimo un buon modello che ti permetta di poter esprimere tutto il tuo potenziale.

Il bello dell'AirCombat, è che ad ogni Pilota, è concesso il proprio momento di gloria, prima o poi.

Ci sono anke i momenti da pollo.....
Vecchio 27 luglio 12, 23:28   #167 (permalink)  Top
User

L'avatar di oldrich

Data registr.: 13-03-2008
Immagini: 15
Beh con 6 tagli sei un asso...ricordo il giorno di Rainer e di Frederick Lanz quando gli hanno fatti...
Vecchio 28 luglio 12, 02:45   #168 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
Beh con 6 tagli sei un asso...ricordo il giorno di Rainer e di Frederick Lanz quando gli hanno fatti...
Preferisco il 2 di picche all'asso , almeno non resto deluso quando mi va male )))
6 tagli si possono fare, sarebbe bello fare un paio di hit da 66 CUT. In eurocup in ottica campionato ... Continuo a pensare alla gara di Fano, da un lato non vedo l'ora ma dall'altro penso che saranno finite le vacanze e mi ruga un po' ...
Vecchio 28 luglio 12, 11:09   #169 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Sdraiato in riva al mare leggo quello che avete scritto.....
Mi rendo conto che le mie "aspettative " sono leggermente diverse dalle vostre; premetto che anche a me piacerebbe fare 5 tagli ad hit , ma a me piace anche il contorno .... Tipo arrivare il sabato , Chiacchierare con gli amici , bere qualche birretta..... Come scrive Oldrich la gara e il sabato......
Saionara Artù
Vecchio 28 luglio 12, 13:24   #170 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Sdraiato in riva al mare leggo quello che avete scritto.....
Mi rendo conto che le mie "aspettative " sono leggermente diverse dalle vostre; premetto che anche a me piacerebbe fare 5 tagli ad hit , ma a me piace anche il contorno .... Tipo arrivare il sabato , Chiacchierare con gli amici , bere qualche birretta..... Come scrive Oldrich la gara e il sabato......
Saionara Artù
Ma va che lo sappiamo tutti che tu aspiri al titolo di Campione del Mondo di AirCombat!!

Non fa er modestoooo!!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks