| | #161 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non dico che tu non possa essere il migliore fra noi, sicuramente lo saresti, ma non lo darei per scontato come dice accetta. | |
| | |
| | #162 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Ok Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #164 (permalink) Top | |
| Aces Citazione:
Volevo solo dire che vi farei sudare 7 striscie... e vi farei un bel mazzo spesso e volentieri... poi il fatto che tu non arriverai mai davanti a me in classifica non e' solo una mia opinione personale ma una certezza
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 27 luglio 12 alle ore 20:07 Motivo: zz | |
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| UserPlus |
Akita, ti ricordi Came lo scorso anno alla EuroCup, che vinse sia la ACES che la Profile? Il pollice, quando c'è, c'è... non c'è niete da fare... ![]() Poi, come dice Accettuzzo, ci sono tantissime variabili e non per ultimo il fattore "culo" che è sempre importantissimo. Ma se con le "variabili" non ci si può far nulla, bisogna almeno fare in modo che le "costanti" siano sempre al top, cioè buon allenamento, grinta, pollici e non ultimo un buon modello che ti permetta di poter esprimere tutto il tuo potenziale. Il bello dell'AirCombat, è che ad ogni Pilota, è concesso il proprio momento di gloria, prima o poi. |
| | |
| | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci sono anke i momenti da pollo.....
| | |
| | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
6 tagli si possono fare, sarebbe bello fare un paio di hit da 66 CUT. In eurocup in ottica campionato ... Continuo a pensare alla gara di Fano, da un lato non vedo l'ora ma dall'altro penso che saranno finite le vacanze e mi ruga un po' ...
| | |
| | #169 (permalink) Top |
| User |
Sdraiato in riva al mare leggo quello che avete scritto..... Mi rendo conto che le mie "aspettative " sono leggermente diverse dalle vostre; premetto che anche a me piacerebbe fare 5 tagli ad hit , ma a me piace anche il contorno .... Tipo arrivare il sabato , Chiacchierare con gli amici , bere qualche birretta..... Come scrive Oldrich la gara e il sabato...... Saionara Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #170 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non fa er modestoooo!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |