| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
A presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| classifica Citazione:
Lunedì vado a rifarmi gli occhiali che non ci vedo piu' na' mazza..... un occhio e' irrecuperabile, cercheremo di far funzionare al meglio l'altro ![]() Sono arrivato a casa ieri sera, oggi sono a pezzi, non so voi..... Sto lavorando x inerzia..... che bello pero' star li con tutti voi, vi voglio un gran bene, continuiamo tutti così !!!!!! p.s. x l'ecatombe di modelli di Corvo killer : 10 ne rompe 1 ne vince =))) p.s. x Bear e Little Bear : portatevi questo x volare a Fano, così non rompete piu' le eliche in decollo .... ![]()
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 24 luglio 12 alle ore 14:50 Motivo: e | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
MA STA ATTENTO CHE LA SFIGA......... GIRA........Gira.........Gira ........... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Grazie a tutti per la splendida giornata, in particolare a Luca e Claudio che si sono fatti in due per sta gara!Tornato stanco ma felice a Torino, ho un sacco di modelli da riparare hihhihi! Combaaat!
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
O cazz@ dopo queste iettature fossi nei panni di accettuzzo penserei solo all'eurocup....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| No.... Ma che... Ognuno e' artefice del proprio destino... Se prendi un mattone, gli incolli due ali e gli avviti su il motore dei ventilatori che vendono i vi cumpra e poi scavi buche al posto di decollare non puoi parlare di sfiga ma di tragedia annunciata !!!))))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Mi riferivo alla sfiga in generale, al quarto round sono rimasto per aria 8 secondi, 3 secondi in più sarebbe stata finale, più sfiga di cosi... Comunque tocca a tutti, mi considero uno dei più fortunati hihihihihi
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
.............. i modelli vanno bene, per i motori credo che ho sottovalutato il caldo, avevo una miscela povera di olio ed i motori scaldavano troppo, inoltre non avevo le eliche aviomodelli che uso di solito ma delle APC notoriamente più toste a prendere giri.Su quattro hit il primo sono caduto per strappo dell'antenna della ricevente al decollo, il secondo ho avuto una collisione in volo nel terzo il motore non voleva saperne ed il modello andava a cercar talpe. Nel pomeriggio faceva meno caldo e vichingo mi ha dato delle eliche aviomodelli, sono riuscito a volare il quarto hit decentemente ed ho comunque fatto due tagli. "Eppoi a me mi piace" farmeli i modelli non comprarli. Sono già al lavoro sulla 2° edizione del Mig 7, (leggera variazione delle incidenze e cura di dimagrimento) Ci vediamo alla prossima, chi volerà vedrà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |