| | #71 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Gara
C'e'GaraC'e un po' d'ombra sul campo o bisogna portare ombrelloni e gazebo ?
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| UserPlus | Magnanti extra
A Lucaaaaa !!!! A pranzo ci sono 3 magnanti extra: un ragazzo che sta iniziando e gli interessa molto il combat, con fratello e mamma'. Sono di Roma e poi te li presento per eventuali iscrizioni li da voi. Se ci sono problemi per il pranzo, dimmelo che li avviso. Sciauzzz!!! Pe. |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
![]() | Citazione:
![]() Per il pranzo mi sono accordato con una tavola calda dotata di aria condizionata vicino al campo per 12 euro a persona. Basta che sabato, al piú tardi, gli dico quanti sono i mangianti. Se qualcun altro si vuole aggregare lo faccia sapere entro sabato, grazie. Salutiamo Ultima modifica di lux.tor : 15 luglio 12 alle ore 17:15 | |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User |
Io arrivo sabato entro mezzogiorno, dove pranziamo ? Dove dormo?? Mi sono perso il link dove indicavate il b&b... A proposito mandami via mail il nome esatto del vostro gruppo e il logo da mettere sulle targhe premio... A presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Che famo? Do annamo? Chi semo??? | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
http://www.ilpachino.com/index.html Per il logo domani mattina. Ciauzz | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Via Vallelata 209 - Aprilia-LT Dal raccordo anulare di Roma prendere la via Pontina fino ad Aprilia, poi la via Nettunense direzione Roma per circa 4 Km fino all'incrocio con via Vallelata (a sinistra). Arigatò | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User | Tragitto valido anche per me cha arrivo via Napoli ?? Oppure posso uscire prima ed evitare il raccordo...
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |