| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
Okkio a non assecondare oldrich , l'ultima volta cha e andato a Roma gli e piaciuto così tanto che ha fatta 3 volte il giro totale dalla tangenziale..... Poi mica lui fuma..... Poco.... Ps si può campeggiare?? Ce la 220V??
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
![]() | Allora, campeggiare si potrebbe, in quanto fondo privato chiuso da un cancello, ma non c'è acqua corrente (solo una tanica da 100 litri da riempire a mano) e la 220V solo con un gruppo elettrogeno (troppo rumoroso per la notte). L'indirizzo esatto del cancello di entrata è: Via Vallelata, 209 - Aprilia - LT Per gli interessati, su questo link gli alberghi e agriturismo in zona. Il più vicino è "Il Nido" ma non sono ancora andato a chiedere i prezzi. La data confermata sembra essere il 15 luglio ma siamo ancora in tempo per posticipare alla settimana successiva. Incominciate a dirmi chi viene sicuramente e chi è in forse ed eventualmente la data preferita. La maggioranza ovviamente avrà la preferenza. Fatevi sentire in fretta perché sto preparando il campo praticamente da solo e per andare e tornare faccio 45 Km. Ciauzzzzzzzzz Luca |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Artù presente....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Confermo la mia presenza. Per me va bene il 15 ma non ho problemi pure per la settimana dopo. Came ha detto che per il 15 riesce a liberarsi ( poi confermera lui stesso ) quindi viene pure lui. Quasi sicuramente veniamo la mattina di domenica. Saluttt!! Peppe. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Gara
Presente il 15 x me va bene
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Gara
Presente il giorno 15.Big Bear(e di conseguenza Little Bear) mi ha manifestato sabato scorso la volontà di esserci compatibilmente con impegni di lavoro al momento non programmabili. Noto che Luca posta la mail alle 3,25 del mattino e Artù gli risponde alle 5,24 !!! Ma la notte non dormite? Saluti Dario |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io mi sveglio tutti i giorni alle 5.00 e quando rispondo sono seduto sul trono che solo un re come me può avere....... A presto Artù e se vuoi racconta pure dove ci siamo incontrati...
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |