| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| aki Chissa' quando lasciera' gli aereoplanini di carta x passare a quelli dei bambini grandi della ACES....=)))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ho sempre dato massima disponibilità. Per i 29, non sono sicuro di poter venire ma se la volete fare, fatela pure. Se ho problemi, son problemi miei... vuol dire che ne salto una... e mica muore nessuno! ![]() Saluti musicali!! Pè. | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
| |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| A questo punto propongo il boicottaggio della gara . Ce ne andiamo tutti assieme al mare, che ne dite ?
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
So troppo forte....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| Atux Ti temo solo quando mi giro x raccogliere l'aereo....
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
| Aperte iscrizioni seconda gara Comunicato dallo stato Maggiore Tovarish!!!!!!! L`ora e` giunta, non possiamo piu attendere!!!! Il capo Corvoff ha imposto: ' NON PIu` un solo Passo indietro!! , Roma non puo` cadere in mani nemiche e il padre Tevere deve restare in mano a noi Compagni '. Valutate le forze in campo e valutate le informazione delle nostre spie, su indicazione del generale Toranski, ordina l`inizio dell`offensiva sulla campagna Pontina per il 22 di luglio. I commissari del popolo Oldrovich e Artunoski hanno pieni poteri sul campo, NON un PASSO INDIETRO!!!!, coloro che non saranno presenti verrano considerati traditori della madre patria e mandati a Notaresinka a spaccare pietre sul fiume. Confidiamo del supporto delle unita` dislocate sul Volturno certi che fino all`estremo sacrificio tenteranno di rimettere in volo la squadriglia! Tutte le squadriglie comunichino le proprie formazioni e numero di unita` di supporto, nonche` ora presunta di arrivo. Il compagno Posok fornira` tutte le informazioni logistiche. Do svidanya
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |