| | #131 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Proprio normale, non è... Domenica, ho visto un gran numero di "autospatasci", nel senso che in diversi, sono andati giù per errori di pilotaggio o avarie, piuttosto che scontri in volo. Pure io, l'unico "spatascio" (ho rotto un solo modello) è stato a causa di uno stupido errore mio, in quanto, distrattomi un attimo a guardare gli altri modelli, quando sono tornato con lo sguardo sul mio (o almeno credevo che fosse il mio... ) mi sono confuso un secondo con un altro modello, mentre il mio povero Kate, si stava infilando a terra e ho fatto appena in tempo a togliere motore pochi attimi prima dell'impatto, limitando i danni ad una poderosa "spanciata".Eh.. succede quando dormi piu o meno un paio d'ore e ti svegli alle 4 per farti 5 ore di viaggio... Un c'ho più er fisico.... ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #133 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Forse i modelli attuali favoriscono il combattimento serrato oppure sono diventati tutti soccmacher dell'aria ![]() Came nei due campionati passati ha rotto 5 modelli in totale, quest'anno 4 in due gare!!! In quest'ultima gara con i puzzoni però è stato un pelo più aggressivo... ciao cla | |
| | |
| | #134 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #135 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| classifica Citazione:
Lunedì vado a rifarmi gli occhiali che non ci vedo piu' na' mazza..... un occhio e' irrecuperabile, cercheremo di far funzionare al meglio l'altro ![]() Sono arrivato a casa ieri sera, oggi sono a pezzi, non so voi..... Sto lavorando x inerzia..... che bello pero' star li con tutti voi, vi voglio un gran bene, continuiamo tutti così !!!!!! p.s. x l'ecatombe di modelli di Corvo killer : 10 ne rompe 1 ne vince =))) p.s. x Bear e Little Bear : portatevi questo x volare a Fano, così non rompete piu' le eliche in decollo .... ![]()
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 24 luglio 12 alle ore 15:50 Motivo: e | |
| | |
| | #136 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
MA STA ATTENTO CHE LA SFIGA......... GIRA........Gira.........Gira ........... | |
| | |
| | #137 (permalink) Top |
| User |
Grazie a tutti per la splendida giornata, in particolare a Luca e Claudio che si sono fatti in due per sta gara!Tornato stanco ma felice a Torino, ho un sacco di modelli da riparare hihhihi! Combaaat!
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #138 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #140 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con il 2820 blu?
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
![]() |