Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 06, 22:58   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
e come no??

Solo non so gli orari, credo da meta' mattina a meta' pomeriggio....

Obbligatorio presentarsi!!! Io sono quello dell'avatar, ma non posso fermarmi tutto il giorno purtroppo. Peppe invece è quello che terrorizza con lo sguardo


Simone

Ciao Simo!!
Bello il tuo aliantone!!!
Ma Beppe piloterà il trainatore a Molinella???
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 06:02   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
ieri ho fatto un salto per assistere alle gare, e devo dire che mi ha interessato la ww1, bella e realistica....

volendo partecipare a qualche gara quali sono i requisiti?

anche se il "campionato" è iniziato si può prender parte?
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 08:14   #13 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Ciao Simo!!
Bello il tuo aliantone!!!
Ma Beppe piloterà il trainatore a Molinella???
Ti ringrazio, ieri era il primo volo e nonostante non abbia toccato i trim il modello non è a punto (troppo DL credo, in affondata devo tenerlo giu' di dito). Beppe..... beh per sua stessa ammissione dice di non volere mettersi in gioco, ha una reputazione. ... ma come dargli torto dato che l'anno scorso con la mia collisione in volo e perdita di punti e modello siamo arrivati ultimi...

Ma sai che la tua morte nera mi ha impressionato!!!!! velocissimo, manovrabilissimo su tutti gli assi... bello!
bellissima la WWI, nonostante la finale a 3 fosse un po' fiacca. Meno adrenalinica ma per i miei gusti piu' godibile! E poi gli aerei sono piu' colorati, piu' differenziati nelle forme: lo trovo uno spettacolo molto adatto al pubblico "generico". Certo anche l'effetto novita' ha la sua parte in questo giudizio, pero' bello bello bello....

Simone
  Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 09:40   #14 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho pubblicato qualche foto,
fatta pero' da distanza di sicurezza

http://www.gac-cremona.it/



Simone
  Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 11:36   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2005
Messaggi: 16
Vi ho visto all'opera solo per pochi minuti, purtroppo, gran bello spettacolo in un clima bello e simpaticamente bellicoso.

Complimenti a tutti i partecipanti.
jocondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 12:55   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da faryska
ieri ho fatto un salto per assistere alle gare, e devo dire che mi ha interessato la ww1, bella e realistica....

volendo partecipare a qualche gara quali sono i requisiti?

anche se il "campionato" è iniziato si può prender parte?
Con la WW1 siamo ancora a livello sperimentale ma c'è già un regolamento di massima che sarà aggiornato con piccole modifiche.

I modelli comunque rimarranno del periodo dal 1915 al 1918, in scala 1/8 e casomai saranno modificate le procedure di gara e piccole modifiche di punteggi.

Puoi partecipare quando vuoi e anzi sarà molto gradita la tua presenza, come quella di chiunque altro voglia unirsi alla "combriccola".

Trovi notizie e aggiornamenti sul sito:
www.acesitalia.it
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 12:58   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
Ti ringrazio, ieri era il primo volo e nonostante non abbia toccato i trim il modello non è a punto (troppo DL credo, in affondata devo tenerlo giu' di dito). Beppe..... beh per sua stessa ammissione dice di non volere mettersi in gioco, ha una reputazione. ... ma come dargli torto dato che l'anno scorso con la mia collisione in volo e perdita di punti e modello siamo arrivati ultimi...

Ma sai che la tua morte nera mi ha impressionato!!!!! velocissimo, manovrabilissimo su tutti gli assi... bello!
bellissima la WWI, nonostante la finale a 3 fosse un po' fiacca. Meno adrenalinica ma per i miei gusti piu' godibile! E poi gli aerei sono piu' colorati, piu' differenziati nelle forme: lo trovo uno spettacolo molto adatto al pubblico "generico". Certo anche l'effetto novita' ha la sua parte in questo giudizio, pero' bello bello bello....

Simone
Anche a me è piaciuta la WWI!
Peccato che non sono ancora riuscito a finire il mio Ansaldo SVA, altrimenti avrei partecipato anche a questa.

In ogni caso, penso che il livello di spettacolarità della ACES WWII sia INSUPERABILE!
TROOOOPPO SBORONAAA!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 13:16   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
bellissima gara davvero! mi sono divertito moltissimo, peccato che me la sono giocata male. ho tirato fuori lo sturmo bestia troppo tardi, ( non ha caso ho fatto subito subito un taglio)sperando che il Ki32 potesse farcela, prima di venire distrutto da sfascetta.

a proposito pè, ma che che il mio Ki32 stava in calore( c'ha, anzi c'aveva un bel panzone) che mi venivi sempre dietro? senza prendermi ......
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 19:52   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
bellissima gara davvero! mi sono divertito moltissimo, peccato che me la sono giocata male. ho tirato fuori lo sturmo bestia troppo tardi, ( non ha caso ho fatto subito subito un taglio)sperando che il Ki32 potesse farcela, prima di venire distrutto da sfascetta.

a proposito pè, ma che che il mio Ki32 stava in calore( c'ha, anzi c'aveva un bel panzone) che mi venivi sempre dietro? senza prendermi ......
In effetti, ho fatto una prima parte di gara che non beccavo na mosca...<_<
Solo un taglio a round e problemi radio.
I round migliori li ho fatti dopo magnato... e specialmente bevuto !
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 22:49   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Un paio di foto

Gruppone e premiazione.
Premia da sx: Came, Accetta, Panzer, Macete e Klinker.

Se vedemo!!
Icone allegate
ACES. Prossimamente a Cremona-cremona2.jpg   ACES. Prossimamente a Cremona-cremona1.jpg  
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
11 novembre 2007 :Autonomy a Cremona claudio v Aeromodellismo Categorie 66 21 novembre 07 12:50
cerco elymodellista a cremona provincia ciccio2772 Elimodellismo Principianti 0 02 maggio 07 20:20
Aerotraino a Cremona GGHISLERI Aeromodellismo 0 05 marzo 07 13:32
Qualcuno di cremona/mantova? ataru75 Elimodellismo Principianti 24 31 dicembre 06 13:21
[prossimamente ma presto] Campo della selciatella Ordensis Incontri Modellistici 11 29 gennaio 06 00:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002