Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 06, 13:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2006
Messaggi: 6
Qualcuno di cremona/mantova?

Ciao a tutti e tanti auguri volevo chiedere se c'è qualche appassionato nella zona cremona mantova, per ora sono ancora in fase df4 (rotto e in attesa da+20gg dei pezzi) , ma l'intenzione è quella di continuare.
Per ora questo sto leggendo assiduamente questo forum un po in tutte le sezioni per avere una prima infarinatura di base , sarebbe bello vedere dal vero le operazioni di traking e preparazione de modello oltre che il volo dello stesso e magari farlo anche vicino a casa!
Fatemi sapere anche solo per sapere se sono il solo con questa fissa!
ataru75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 06, 15:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Citazione:
Originalmente inviato da ataru75
Ciao a tutti e tanti auguri volevo chiedere se c'è qualche appassionato nella zona cremona mantova, per ora sono ancora in fase df4 (rotto e in attesa da+20gg dei pezzi) , ma l'intenzione è quella di continuare.
Per ora questo sto leggendo assiduamente questo forum un po in tutte le sezioni per avere una prima infarinatura di base , sarebbe bello vedere dal vero le operazioni di traking e preparazione de modello oltre che il volo dello stesso e magari farlo anche vicino a casa!
Fatemi sapere anche solo per sapere se sono il solo con questa fissa!

Ciao io sono di mantova, ma purtroppo sono un principiante come te, quindi non posso fare altro che unirmi alla tua richiesta e aspettare che qualcuno si faccia avanti.

Se invece ti può interessare trovarsi anche fra principianti, giusto per volicchiare in compagnia e farci qualche risata, fammi sapere. Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 06, 20:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paxante
 
Data registr.: 20-02-2006
Residenza: verona
Messaggi: 106
Invia un messaggio via MSN a paxante
io di verona (30km da mantova..) ma principiante come voi
paxante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 06, 21:34   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Mantova....ma principiante...e che cavolo!!!
Nessun espertone!!!??????
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 01:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2006
Messaggi: 6
Grazie mille per esservi fatti sentire è già una soddisfazione sapere che nella zona non sono il solo.
Ribadisco che sono possessore di un miserabile dragonfly 4 fermo causa rottura e interminabile attesa ricambi , ma appena arrivano assieme al cavetto per simulatore si parte con la pratica e la voglia di una scoppio classe 30 è tanta anche per la sua "docilita?" e per i tempi di volo superiori agli attuali 6 minuti.
Voi che ely avete?Andate in qualche campo volo o fai date?
Modelli da negozio o usato internet ecc.? se in negozio dove e che trattamento avete avuto?
Rispondete numerosi ciao
ataru75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 10:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paxante
 
Data registr.: 20-02-2006
Residenza: verona
Messaggi: 106
Invia un messaggio via MSN a paxante
io un aplus300(appena mi arriva...) preso online,nei negozi,almeno quelli qui,ti spennano....
paxante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 15:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2006
Messaggi: 6
aplus 300?è parente dell'aplus 400 /zoom 400/smj400 quindi elettrico?
appena avro imparato i rudimenti dell'hovering l'intenzione è quella di orientarmi su un bel raptor 30 , sopratutto per i tempi di volo e per la stabilità di 120 cm di ala rotante ,per la radio leggendo qua e la credo di orientarmi su una ff7 anche se non ho capito la differenza tra pcm e chp 35 o 40 mhz.
voi dove volate di solito?
ataru75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 18:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paxante
 
Data registr.: 20-02-2006
Residenza: verona
Messaggi: 106
Invia un messaggio via MSN a paxante
è il fratello piccolo del 400...elettrico,lo scoppio piu' avanti
io per la radio ho ordinato l'FF9 che dovrebbe arrivarmi mercoledi' tra 35 e 40 la differenza sostanziale è che la 35 è dedicata solo ai modelli volanti mentre la 40 anche auto,quindi piu' ''facile'' trovare un altro con la stessa frequenza.
paxante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 20:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Io ho appena iniziato l'avventura elicotteristica con un piccolo Trex 400 XL HDE preso in fiera a Verona. Devo ammettere che dato le ridotte dimensioni credevo fosse più imbizzarrito, invece regolato bene, soprattutto la curva passo-gas è più docile di un agnellino.
Però, tutt'ora devo ancora passare dall'hovering o giù di lì al volato e saranno ca...i!!!!
Ciao Ciao.

PS: Io volo dove capita, ma proprio dove capita... ti allego una foto e do un premio simbolico a chi indovina che montagna è quella che c'è dietro.

Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 06, 12:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Il premio simbolico è gia stato assegnato al signor Giacomino che tramite un MP ha indovinato di che cima si tratta. Anzi ha indovinato pure il versante. Voto 10+.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuvola - Aviomodelli Cremona, che fine ha fatto? picchy1 Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer 7 01 gennaio 13 13:29
11 novembre 2007 :Autonomy a Cremona claudio v Aeromodellismo Categorie 66 21 novembre 07 12:50
cerco elymodellista a cremona provincia ciccio2772 Elimodellismo Principianti 0 02 maggio 07 20:20
Aerotraino a Cremona GGHISLERI Aeromodellismo 0 05 marzo 07 13:32
ACES. Prossimamente a Cremona Peppe46 Categoria Rc-Combat 26 11 maggio 06 00:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002