Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 06, 09:13   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Thumbs up Castelvolturno 30/4/06

Castelvolturno 30/4/06 Terza di Campionato Nazionale AirCombat 2006


Guardate un pò chi è andato a podio?!?!?!

INCREDIBBBBBILE!!!!!!!


1° Enrico D'Alessandro
2° Angelo Grazioso
3° Francesco Kaitner
4° Alessandro Tenerini
5° Alex Lo Casale
6° Luca Torani
7° Claudio Di Massimantonio
8° Dario Cappetta



A Barò kekku.oooooo!!!!!!!!!!


Compliments a Enrico "The Bear" D'Alessandro che ha anche organizzato l'evento!!

Visto che io non c'ero, attendiamo il report di Centorame (che s'è scurdato la macchinetta fotografica... <_< ).
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 10:33   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
complimenti al Barone...! Ai tempi d'oro ci contendevamo l'ultimo e il penultimo posto, io con i miei motori spompi e lui con i 2,5 che manco si accendevano caratteristica che gli valse il nome sul campo di "Barone Rotto" dài, da allora siamo un pò migliorati!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 17:27   #3 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Veramente sono andato con il solito ed unico Zero reduce da almeno una decina di gare (leggi con la fusoliera spaccata in 4 pezzi), peso tra colla e modello di un buon kg abbondante, per non parlare poi della miscela bastata per soli 3 round (la sera prima mi sono accorto che avevo finito tutta la scorta e non avevo il nitro per farla <_< ) meno male che Luca me ne ha prestato un po' ma la carburazione non andava.

Gara del Barone:
-1 round, normale
-2 round, il simpatico rocchetto usato per arrotolare la coda, che tutte le volte che si mette in moto il motore cade sempre e te lo trovi in mezzo ai piedi, decide che e' il momento di rimanere incastrato al piano di profondita', preciso non e' rimasta annodata la coda come succede a volte ma proprio incastrata alla superficie e per quanti scossoni abbia fatto non si e' sganciata per tutti i 7 minuti di round (leggi -50 punti).
-3 round mi si spegne il motore proprio in linea con l'unico gruppo di alberi della zona, viro sperando di essere al di la' dell'albero ma speranza vana prendo in pieno il salice facendo scappare un povero Corvo che si stava facendo i fatti suoi.
Per fortuna il modello cade giu' da solo non facendosi nulla, ma nella botta con l'albero si ammacca la marmitta, facendo saltare il carterino interno, infatti al minimo tintinna e butta fuori un sacco di olio nero. Nel complesso gira, ma gira molto male, cmq sono in testa.
-4 round, normale (barone sempre in testa).
-Finale, metto in moto prendo in mano il modello e si spegne, rimetto in moto lancio ma tira una bella folata di vento in coda che me lo schiaccia a terra (colpa anche del motore che non gira per niente con la marmitta tappata e la miscela diversa), elica rotta, la cambio e finalmente lancio.
A 15/20 secondi dalla fine, Angelo mi taglia la coda, con quel taglio perdo i 50 punti di bonus coda e la vittoria della gara, infatti Enrico mi sorpassa di una manciata di punti, idem Angelo, non ricordo il punteggio totale ma i primi 3 stanno tutti intorno ai 30 punti di differenza.

p.s. per Peppe, gli altri piloti hanno detto che non mi ci vogliono ad Ozzano a volare con quel barattolo del mio zero <_<
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 22:20   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
merengue non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CN ACES- prime notizie da Castelvolturno TORVO Categoria Rc-Combat 3 16 maggio 07 17:04
Castelvolturno (CE) 13 MAggio 2007. 2a di CN ACES 2007 Peppe46 Categoria Rc-Combat 0 16 aprile 07 21:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002