| | #921 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Old, ma alla fine gli strangers organizzano anche la ww1 x Fanno ? Rainer viene ?
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #922 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
| Alti e bassi, più bassi che alti...ognitanto mi consolo con knoedel o bratkartoffeln, Praga o Berlino, piu Praga che Berlino....
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #923 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
| Citazione:
Un po di styro per paletti non credo sia un problema.....credo che qualcuno comunque i ww1 li porterà, più i slovacchi che i boemi però.. Rainer non credo che venga, molti tedeschi sono in Finlandia, poi hanno una gara loro al sud alla stessa data come noi, altretanto austriaci.... Spero che viene qualche sloveno....
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #924 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
, allora me la passo meglio io con i nostri spiedini Dolly o fish che siano Ultima modifica di claudiodimas : 11 agosto 13 alle ore 08:51 | |
| | |
| | #926 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
riapriamo sto baretto???
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #927 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Ho fatto un giro nel retrobottega . . . . . non avete lasciato nulla da bere ! ![]() Mica si fa così però ! ![]() Mi sa che devo spedire qualche botticella di Mirto e di Fil'é ferru !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #928 (permalink) Top |
|
difficile dirti di no......... ![]() manda manda................
| | |
| | #929 (permalink) Top |
|
come va in sardegna??? tutto ok?? con l'ultima arrivata in casa mia si sono spostate tutte le gerarchie... io e mia moglie all'ultimo posto....... tre figli e un po pesantuccio......
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |