| | #841 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Pure qui a Fano ogni tanto ci sfidiamo io e Came. Il problema e' che non riusciamo a durare piu' di 2 minuti e poi BOTTOOO | |
| | |
| | #842 (permalink) Top |
| User |
Bar aperto.................................... ora dell'aperitivo ....... ![]() ma non leggo un bel po di persone .... forse con questa crisi hanno tolto anche l'adsl ??
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #843 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Avete visto il calendario inserito in evidenza dal corvaccio ? Bhe' io direi intanto di boicottare la gara del terrone.... non ci venite a Foggia... ci andiamo solo io e Giovanni così ce magnamo noi tutte le orecchiette con le cimdereppe... Se poi la vostra idea e' quella di venire a Foggia x vincere non veniteci lo stesso... e' tempo perso.... ho fatto il corso di combat on line con la CEPU e adesso son cxxzi x tutti !! Se poi invece volete venire a Foggia x dare due o tre calci nel cxlo ad Arturo venite pure, ma munitevi di santa pazienza xke' la fila e' lunga ..... Abbasso i terroni !! W il nord !!!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #844 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Le orechiet co le cim de rep, so tutte per meeeeee!!!!! ![]() | |
| | |
| | #845 (permalink) Top |
| User |
Menù : bruschet..... Orecchiett alle cimederep, palle di ciuccio( alias mozzarelle di bufala) grigliat di carn.... Un bel dolcett.... E se ci rimane un po' di temp facciam un paro de hit.... Ok?? Ps. Lu nero di troi@......
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #846 (permalink) Top |
| Ma quali hit ? mica veniamo x la gara noi !!! =))
| | |
| | #847 (permalink) Top |
|
Solo x ricordare a tutti che Artu' e' un infamone !!=))
| | |
| | #849 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Hi ! Hi ! ![]()
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #850 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |