| | #941 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Identico. ... io sarei incazzato nero..
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #942 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Mi hanno fatto un offerta a cui non si poteva dir di no.... Era troppo bona e portava la 5" Mi spiace Peppe ))) ora gli mando una mail x chiedergli se mi vendono uno stampo anke a me
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #943 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Un anno, ad Ozzano, ricordo che ogni tanto qualcuno veniva a chiedermi di vendergli la capottine trasparenti del P47, poi ho scoperto che un coglione mi aveva clonato e vendeva la fuso con un'ala schifosa in polistirene che faceva lui ma non aveva fatto lo stampo delle capottine e li mandava a comprarle da me. Ad una manifestazione, ho visto un tizio con uno Spitt elettrico che filava come una scheggia e quando sono andato a curiosare, era una mia fuso (riconoscibilissima dallo scasso laterale per la pipa MVVS) che però diceva di aver comperato da un altro. Ora pure i tedeschi che prima rompono i coglioni, che secondo loro, il Kate non era regolare e poi me lo clonano. Certo che la correttezza e l'onesta' ormai nessuno sa manco dove stia di casa. Almeno na telefonata a dire "o Peppe, ho na fuso tua, ci posso fare lo stampo?" Non ho certo il copyright e non posso imperdirlo ma almeno farmelo sapere, giusto,per correttezza. Comunque, con tutti i kit che ci sono in Europa, il fatto che abbiano scelto il mio Kate, perlomeno mi gratifica e se riusciranno a vincere qualche gara col mio modello, sapranno che hanno vinto col modello ITALIANO di Peppe! | |
| | |
| | #944 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #945 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Mi sembri una vecchietta isterica in astinenza di c..... ombat ![]() Però i tedesken non hanno i pollici di Ahtux e la simpatia degli italiani )) vinciamo sempre noi )))) poi ormai solo che vedono i ns. Kate si cagano addosso... Copiare non è facile, persino tra i miei ne ho alcuni ke volano così così e altri bene... Figurati i cloni come voleranno ... Non è molto easy da fare, intendo farlo bene con prestazioni al top... Poi culo e pollici giocano ancora un buon ruolo ))) non dimentichiamocelo ))
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 08 dicembre 13 alle ore 10:29 |
| | |
| | #946 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #947 (permalink) Top |
|
Auguroni a voi tutti combattari... belli e brutti.. Un giro di bevuta a voi .. ![]() Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |