| | #661 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Grazie ragazzi, ora xo vi faccio ridere ... Arrivo al campo e monto il modello con un elastico e mi fermo a misurare l'ala x vedere se e' al centro xke e' il collaudo .. L'ala roe' stata rifatta x meta' e rimango stranito xke' ad okkio sembra asimmetrica ma misurandola e' ok .. Allora provo i giri 10400 ... Perfetto ))) lancio e appena lo metto in Rovescio mi si stacca l'ala xke' nel parlare Con gli amici e x la prova motore che li ha fatti volar via mi sono scordato di metter su gli altri elastici.. La fuso va via a razzo inezzo alle pannocchie ... Un ora x ritrovarla e mi don conciato da buttar via.. Giornata da super pollo ))) basta un attimo di distrazione x rovinare tutto ))))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #662 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
Così ci piaci..,... Accetux polluxx
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #663 (permalink) Top |
|
gran caldo.................... si suda a stare dietro il computer beato chi e gia in ferie.... a me toccano sabato prossimo ............ artù..................
| | |
| | #664 (permalink) Top |
| Io son qui sotto una palma in Corsica, fresco e caldo secco, molto piacevole... Oggi giro in moto ad acqua ))) ora vado a fare un giro in Wind surf ))) com'e dura la vita )))
| | |
| | #665 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che faccia il suo dovere e ci liberi di accettuzzo ... ![]() Sabato sta arrivando.... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #666 (permalink) Top |
|
Sono nel Salento ..... Qualche combattaro in zona??
| | |
| | #667 (permalink) Top |
| A Tricase c'e il mio collega ... Tu dove sei di.preciso ? Oggi faccio una lezione di Wind surf... Magari imparerò ad alzare la vela ))) Sto cercando una scuola di kite surf ma non l'ho ancora trovata ))) Ciao Terrone !!!!! Accetta sangue blu ))))
| | |
| | #668 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ci credrai ma io sono un ex surfista.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #669 (permalink) Top |
| Oggi ho fatto la mia prima lezione di windsurf ... Figo... Domani ci riprovo... X ora riesco a partire e a girare a dx e sx piano piano ... Il mio sogno e' il kite ma qui non ce vento ... Le scuole sono a sud dove soffia vento )))
| | |
| | #670 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mo ti voglio vedere a strambare.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |