| | #681 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| ecco io ho guardato tra i primi 3...........................
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #682 (permalink) Top |
| UserPlus | Easg 2012
Dalla tabella, noto una bella lotta tra Patrick e Kiki. In finale, hanno fatto 4 tagli a testa su una 15ina di tagli in totale... evvai! Simoneta = Combat-Girl! ![]() Tanti Russi, Bielorussi, Moldavi, ecc. Gara opaca per Rampa... succede pure ai migliori.. ![]() Mi sfrigolano i pollicioni per il 2 settembre a Basilea!! Tutto (quasi) pronto per la Swiss Mission!! |
| | |
| | #683 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Invece ho imparato ad andare col Wind surf, per ora a livelli base xo vado giro torno.. Sento il mare flottare sotto la tavola e la potenza del vento )))!!! Bellissimo !!!
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #685 (permalink) Top |
|
Troppo silenzio...... Tutto tace , le pattuglie tedeschen si stanno preparando ad invadere Fano per l'eurocup ...... E non solo loro.... State a preparare i modellozzi ?? Anch'io ... A presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #686 (permalink) Top |
| 3 modelli sono già pronti x la gara, mi manca solo il fly test di uno xke l'ala e' in riparazione da Peppe sun ))) sono ancora in Corsica )))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #687 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attento...... A non ammazzarli....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #688 (permalink) Top |
| Lascia stare che quegli infami del noleggio oggi che c'era vento forte non mi hanno voluto dare il windsurf !! Ci andavano loro a divertirsi !!! Mi do' al kite, appena torno in Italia vado alla scuola sul lago di Garda ))) prima xo passo da Fano a farvi le strisce a fette )))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #689 (permalink) Top | |
| Citazione:
E più facile non noleggiare che venirti a ricuperare .....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #690 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ma tu qualche volta lavori pure? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |