| | #631 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi tutti contro il boemo..... Non vedo l'ora di spataccarmi in volo.... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #632 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| combat Citazione:
4 Kate lasciati sui campi di nattaglia Cechi mi sembrano un tributo piu' che sufficiente.... x non contare gli altri 4 persi nelle missioni precedenti.... Mi spiace ma sono maturato (anche se di poco) e non credo che ne rompero' piu' così tanti... certo lo scontro "fortuito" con Carletto e' sempre dietro l'angolo... ma 1 o 2 a gara direi che sono gia' fin troppi.... la media giusta e' di 1 a gara.... Ti ci vedo alle ,30 sul gabinetto a scrivere sul tuo iphone con le lascrime agli occhi mentre ti sforzi x dare il meglio di te !!=))
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #634 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
Non ho capito se è l'intestino a svegliarlo o la necessità di scrivere sul forum ![]() Riguardo l'incontro fortuito.... cerca di starmi alla larga col Kate, l'ultimo ravvicinato FB contro Kateè finito 1 a 0 per il FB ... il povero Peppe ne ha pagato le spese ![]()
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
| | #635 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il mio apparato digerente funziona benissimo niente lacrime tutto liscio....
| | |
| | #636 (permalink) Top |
| User | Bentornato Oldrich ...... Sta casa aspietta a te.....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #637 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Arrivederci a Roma .... Artù
| | |
| | #638 (permalink) Top |
| User |
Sono stato da il mio amico di Genialmodel , e mi sono accordato per portarvi eventualmente del materiale tipo motori regolatori ecc ecc , poi ce la novità dei servetti analogici con ingranaggi in metallo ad un prezzo inferiore ai 10 euro, appena posso posterò il link e comunicherò il prezzo riservato a noi del combat in pvt. Il materiale lo potrete ordinare e pagare direttamente a lui e io ve lo porto a Roma ... A presto con le news Artù Ps. Per il trasporto non e gratis ma una birretta ogni kilo di materiale trasportato....
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 11 luglio 12 alle ore 22:10 |
| | |
| | #639 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #640 (permalink) Top |
| User | Non tutti preferiscono ordinare ed aspettare la merce da hk.....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |