| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| ok
Ok, pero' ce la facciamo tutta in volo rovescio
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| E se perdiamo i bagagli.......
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Albero motore
Ragazzi, non riesco a togliere l'alberino motore del motorello nero, il GT, ho tolto la parte anteriore con i magneti ma l'albero resta incastrato nella cassa posteriore, ho svitato la vitina a brugola -non sono così fesso- ma e' bloccato, devo scaldarlo sul fuoco ? ci sono i cuscinetti xo' ... non vorrei rovinarli...
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Prova a scaldarli facendo attenzione a non superare 1000 °C , non dovresti avere problemi La paperella | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho un buco nel tavolo, dove infilo l'alberino.... poi da dietro, utilizzo un alberino vecchio, leggermente "molato" in modo da avere un diametro inferiore, e lo appoggio all'alberino che deve uscire...... scaldo il tutto un po' con la pistola ad aria, e poi BLAMMMMMMMMMMM di martello.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() anche sul motorello della profile (keda 2210) questo è l'unico modo che funziona ! anche se a volte l'alberino originale lo puoi usare come amo da pesca alle trote !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
Le mazzate sono necessarie ma farei attenzione ad un paio di cose... E' meglio mazzolare su un supporto che impedisca alla campana di alluminio di deformarsi e per quanto riguarda la temperatura mi fermerei un po' prima dei 1000° , ad 80 butti i magneti. Gli E- Max sono accoppiati con una discreta interferenza, e sono rognosetti per la manutenzione. Se hai dato una chioppa tale da storcere l'albero forse è il caso di cambiare anche i cuscinetticiao cla |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Albero Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Perche lo devi togliere?? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Albero Cos'e' la piastra ad aria ????? Mi si sono staccate in volo le ali del Battle..... ho fatto un loopin in volo rovescio e gli elastici del BRICO hanno ceduto.... Lo sapevo che dovevo comprare quelli giallognoli fatti con quel materiale di cui non ricordo il nome... ma mi son detto che tanto erano nuovi e che dovevo farci solo un volo.... bhe' al 5° minuto mi e' partita la fusoliera x la tangente !!=)) Almeno le ali sono ancora nuove =)))
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |