| | #351 (permalink) Top |
| UserPlus |
Niente da ridire... vi dobbiamo una bevuta.... ![]() A quanto pare, piu che un caso e una consuetudine, visto che pure l'anno scorso ci siamo ridotti a varare il calendario definitivo, praticamente il giorno prima della prima gara di CN... La cosa non mi sembra ne seria, ne di buona immagine per una categoria che si definisce "nazionale". Vabbe la neve... vabbe quello che vuoi ma pigliare il cellulare e fare un paio di numerini, non credo che ci voglia poi tutto sto impegno. Tra poco piu di un mese, ci "dovrebbe" essere la prima gara. Sperem che almeno per quella data i la famo.... |
| | |
| | #352 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
1 aprile, San Severo; 13 Maggio, Milano; Giugno Ozzano; 1 Luglio Napoli; 9 settembre , Fano eurocup; Ottobre Cori ( latina) Se ci sono problemi discutiamone..... Sono 5 di campionato più una rappresentanza ad Ozzano che ci darà molta visibilità nazionale..... Incastrateci alcune tappe europee ed il campionato e fatto...... Naturalmente ci vuole la conferma di tutti CN compreso.... A dopo Artù Per i profilattici si potrebbe organizzare 3 tappe valevoli per il profile nazionale tipo ( per equilibrare le tappe) Milano , Fano e Cori..... Cosa ne pensate ??????
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #353 (permalink) Top |
| UserPlus | mezzo litro e na gazzosa
Per me, facciamo quello che volete ma FACCIAMO!! Le mie idee non collimano con quelle del CN (ne abbiamo discusso fino all'esaurimento e francamente me so rotto i maroni ... ) ma l'importante, come sempre, è incontrarci e divertirci, quindi massima disponibilità e collaborazione da parte mia, per ogni cosa. |
| | |
| | #354 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: Tri Plok
| Citazione:
citazione di Fano - settembre 2011 | |
| | |
| | #355 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Scomparsa 1cn
Cari amici combattari, la scomparsa del ns Carletto Nazionale ci pone degli interrogativi. Voi quale pensate possa essere l'ipotesi più probabile tra le seguenti ? 1 - E' stato travolto dallo straripamento del torrente prospicente il campo di volo ed ora viene ricercato tra i flutti. 2 - E' stato RAPITO e SEQUESTRATO !!! e ora ci tocca fare una colletta per pagare il riscatto. Ciao a tutti Dario |
| | |
| | #356 (permalink) Top | |
| Citazione:
Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #357 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
| Ricomparsa CN1
Eccomi qua! Per vostra fortuna o sfortuna ci sono ancora! Dopo il ciclone, e non parlo solo della neve, rimettiamo su le cose. Avanza anche qualche minuto da dedicare allo svago. intanto che Artù prepara da bere mi aggiorno sulle ultime discussioni, e quindi, anche quest'anno, come sempre, faremo partire il campionato... Azz! qualcuno mi aveva avvisato che fare il CN porta male. non ci volevo credere, ma....... il vostro amato, ricercato e redivivo Cn
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
| | #358 (permalink) Top |
|
Bentornato....... ![]() Champagne per tutti offre il cn1 Ps. Per i profilattici attendo risposte...... Se fa sto campionato italiano o no?? Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |