| | #271 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
Carina la nascita del CN 2012....... La bandiera europea per Fano mi sta bene, le cime di rapa per la mia gara e ok.... Mi spaventa la foto del senatur per la gara di Milano ..... Inquietante...... Ps. Bar aperto....... ![]() Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #273 (permalink) Top | |
| Citazione:
si la Fani sponsorizza........ ![]() a presto Artu
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #274 (permalink) Top |
| User |
Artu, forse io ho capito male. Ma mi sembrava che tu volessi prenderti carico di organizzare le gare profile al sud.... per poi sfociare nella finale. mi sono sbagliato? QUa i ragazzi di Birghem, hanno organizzato il trofeo cisalpino, con la disponibilita di 3 gare valide per il campionato profile, ammesso se ne faccia uno.... Potrebbero essere Novara, Ghislaba, e treviso.... o parma.... cosi da prendere tutto il nord... PEro da parte vostra nessuna notizia.... |
| | |
| | #275 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Si! Si! Dai ! ![]() ![]() ![]() Che mi avanzano giusto un paio di bottiglie di "Filu e' Ferru" e di Mirtino da bere in compagnia dal norde al sudde ! Anche se dovrebbe esserci già qualcosa di simile dentro sto barre ! o no ?! ![]() ![]()
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #276 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
poi non scrivo più nulla a riguardo che mi son rotto le balle dei soliti "duri a morire" che se ne escono fuori con le loro farneticanti teorie su presunti "giochi di potere" ed affini. | |
| | |
| | #277 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() il modellismo e le gare sono fatte per aggregare non per disgregare, ti sei reso conto di persona cosa vuol dire combat Aces vivendolo in prima persona a Fano , siamo un bel gruppo ben affiatato e ci spostiamo per tutta l'italia e non solo , si va anche all'estero..... a presto con nuove notizie ..... divertitevi sempre Artù
| | |
| | #278 (permalink) Top | |
| Citazione:
a presto Artù
| | |
| | #279 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
PEr il resto sono d'accordo.... se non fosse che per me sarà un anno particolare....avrei fatto pure io la ACES, ma so già che non ne avrò il tempo quest'anno. Quanto alla profile, qua al nord facciamo un nostro trofeo, aperto a tutti ovviamente, anche se comprendo la difficoltà di chi sta al sud, cosi come ne avremmo noi che stiamo al nord. Cmq sia... si può sempre pensare non ad un campionato... ma ad una gara singola.. tutto si decide in una unica gara, in concomitanza della finale Aces... per il resto dell'anno, gare sciolte libere da vincoli, visto che non avete i partecipanti. bho.... | |
| | |
| | #280 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...anzi un comment.....anzi no! Ho già sprecato fiato e fegato l'anno passato. Come dice Balestri: -buona vita-
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano Ultima modifica di towers_engineering : 05 febbraio 12 alle ore 23:08 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |