Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 17:58   #277 (permalink)  Top
artu
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Artu, forse io ho capito male.

Ma mi sembrava che tu volessi prenderti carico di organizzare le gare profile al sud.... per poi sfociare nella finale.

mi sono sbagliato?

QUa i ragazzi di Birghem, hanno organizzato il trofeo cisalpino, con la disponibilita di 3 gare valide per il campionato profile, ammesso se ne faccia uno....

Potrebbero essere Novara, Ghislaba, e treviso.... o parma.... cosi da prendere tutto il nord...

PEro da parte vostra nessuna notizia....
Ciao , hai capito benissimo , ma purtroppo la realtà qui al sud riguardo la profile e ben diversa dal nord, se si esclude Roma oltre ai piloti aces non ci sono piloti Profile... ne parlerò con gli amici dell'aces e credo già che non ci saranno problemi ha combinare degli hit profile all'interno del campionato Aces, poi mi dispiace molto per la gara di ghisalba ma evidentemente ci sono state delle incomprensioni , secondo me facilmente risolvibili..... ma evidentemente qualcuno non ha voluto.... pazienza....
il modellismo e le gare sono fatte per aggregare non per disgregare, ti sei reso conto di persona cosa vuol dire combat Aces vivendolo in prima persona a Fano , siamo un bel gruppo ben affiatato e ci spostiamo per tutta l'italia e non solo , si va anche all'estero.....
a presto con nuove notizie .....
divertitevi sempre Artù