Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 22:44   #279 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ciao , hai capito benissimo , ma purtroppo la realtà qui al sud riguardo la profile e ben diversa dal nord, se si esclude Roma oltre ai piloti aces non ci sono piloti Profile... ne parlerò con gli amici dell'aces e credo già che non ci saranno problemi ha combinare degli hit profile all'interno del campionato Aces, poi mi dispiace molto per la gara di ghisalba ma evidentemente ci sono state delle incomprensioni , secondo me facilmente risolvibili..... ma evidentemente qualcuno non ha voluto.... pazienza....
il modellismo e le gare sono fatte per aggregare non per disgregare, ti sei reso conto di persona cosa vuol dire combat Aces vivendolo in prima persona a Fano , siamo un bel gruppo ben affiatato e ci spostiamo per tutta l'italia e non solo , si va anche all'estero.....
a presto con nuove notizie .....
divertitevi sempre Artù
PEr quanto riguarda Ghisalba, non ci metto becco, non c'ero e non mi interessa nemmeno.
PEr il resto sono d'accordo.... se non fosse che per me sarà un anno particolare....avrei fatto pure io la ACES, ma so già che non ne avrò il tempo quest'anno.

Quanto alla profile, qua al nord facciamo un nostro trofeo, aperto a tutti ovviamente, anche se comprendo la difficoltà di chi sta al sud, cosi come ne avremmo noi che stiamo al nord.

Cmq sia... si può sempre pensare non ad un campionato... ma ad una gara singola.. tutto si decide in una unica gara, in concomitanza della finale Aces... per il resto dell'anno, gare sciolte libere da vincoli, visto che non avete i partecipanti.

bho....