| | #1 (permalink) Top |
| User | Bel modellozzo HobbyKing Online R/C Hobby Store : BF-109 Racer Fiberglass 1029mm (ARF) Bel modellozzo sarebbe idoneo per il Combat??
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
Messaggi: 287
|
Mmmhh... Secondo me è il bf 109 con un apertura alare che stà dentro alla tolleranza + 5%, quindi và bene solo per il duemmezzo:Se laereo originale ha una apertura alare di almeno 12 metri e il modello ha unapertura di almeno 1 metro è possibile utilizzare motori .21 2 tempi o 4 tempi .30. Se loriginale ha unapertura di almeno 12 metri e una superficie di almeno 25m^^ il modello può montare un .25 2 tempi. Tutti gli altri devono montare .15 2 tempi o .30 4 tempi. Anche se la semiriproduzione passa il metro.... Non mi sembra che possa montare il tremmezzo, perchè l'aereo non arrivava a 12 metri di A.A.. Mentre il TA 152,in scala 1/12,meno il 5% arriva al minimo a 114 cm di A.A. ... Peccato... Forse elettrico potrebbe essere performante,però un pò piccolino...
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
| elettrico
Si potrebbe fare elettrico.... ci sono restrizioni sulle potenze dell'elettrico x modelli sotto al metro ?
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Occhio che il modello in questione e 1 metro e tre cm.....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Tradotto in italiano??
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
| Il Bf 109 H come minimo deve avere una AA di 104.8 cm, le altre versioni arrivano al massimo +5% compreso a 87.5 cm di AA. Si potrebbe fare elettrico.... ci sono restrizioni sulle potenze dell'elettrico x modelli sotto al metro ? Per capire +o- le potenze in gioco su un 2.5cc: batterie 2500 in 4s 3400 in 3s, regolatore da 40A, motori da 1100 kv in 4s e 1300/1450 in 3s, eliche 8.5 x 5, 9 x 6 consumi in volo 29 A in 3s e poco meno di 22A in 4s. Spannometricamente il 25% in più a terra. Il problema di un 2.5 elettrico è il carico alare elevato perché difficilmente si riesce a stare ai limiti con il peso. ciao cla |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| modellozzo in costruzione | mucchino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 95 | 05 marzo 08 16:58 |
| modellozzo slow fly | Amiko92 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 25 febbraio 08 21:40 |
| nuovo modellozzo | monster | Aeromodellismo Volo Elettrico | 35 | 23 maggio 06 22:50 |
| Nuovo modellozzo | Pepitos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 11 marzo 06 10:39 |
| ultimo modellozzo | faryska | Aeromodellismo | 6 | 23 maggio 05 13:55 |