| | #141 (permalink) Top |
| User |
ringrazio tutti , anche se mi avete lasciato solo con la aces una bella giornata... per me un po caldina......vicino al fuocherello per tutti quelli che chiedevano info sollo ZERO bianco che pennellava il cielo a tramonto... ecco... se non è merito del pilota lo è senz'altro il realizzatore e allora un bel GRAZIE a Maurizio Polvara ,mi son proprio divertito... ![]() ... peso in ODV 980g elica 9x6 Apc Electro motore NTM Prop Drive Series 35-30 1100kv / 380w come da Vero regolamento ACES ![]() HobbyKing R/C Hobby Store : NTM Prop Drive Series 35-30 1100kv / 380w batterie Turnigy 2450mAh 4S 30C Lipo Pack HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2450mAh 4S 30C Lipo Pack (DE Warehouse) Regolatore da 35A sempre come da regolamento ![]() ![]() 3 servi hs-65h ps... grazie anche ad AKITA per le dritte sui settaggi.... mentre per il corsaire .. altra classe 0.25 , altro peso bomba.. odv: 1580 ( dopo circa una decina di riparazioni compensate con 80 gr di piombio nella naca... circa 15 ore di volo ed oltre 4 anni di vita morte e ressurrezione, ) motore Hacker A30.14L da 800 giri Volt elica 10x5 Apc Electric batterie 6s da 2200 (vecchie kokam) regolatore robbe da 6 lipo 40 A |
| | |
| | #142 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
|
Mi unisco al coro degli entusiasti per la giornata passata ![]() Che dire? Quando un manipolo di cazzari si trova il divertimento è assicurato! ![]() Per essere un "Rave" l'organizzazione è stata perfetta, bravi e sopratutto mi sono piaciuti i premi ![]() Ecco qualche foto....alcuni momenti di gara...il grande Darten... il nostro chef Maurizio...e dietro le bellissime targhe serigrafate si intravedono i veri premi ![]() Ah dimenticavo: una leggenda metropolitana narra che un certo Michele Pagani sia passato dal campo e poi si sia volatilizzato....boh...dicono...sarà vero?? Qualcuno giura di averlo visto... |
| | |
| | #143 (permalink) Top |
| User |
Il nuovo Pilota assunto dalla Regia Aeronautica per sostituire il valoroso Combattente caduto gloriosamente nella battaglia di OctoberRave in seguito a decapitazione da parte dell'ala dell'avversario Falcon ha protestato corposamente tutta la nottata di domenica minacciando di presentare ricorso al Sindacato Piloti con la precisa richiesta di una cabina di pilotaggio chiusa da vetri. La sua motivazione principale è stata la brutta stagione in avvicinamento, che gli avrebbe potuto causare il mal di gola. Era così bello il Macchi CABRIO!!! Sono quindi stato costretto a chiudermi in officina e procedere ai restauri del mezzo incriminato, con una nuova capottina trasparente, abitacolo rivestito in velluto nero ed un direzionale secondo le misure verniciato a pennello. Le foto dimostrano il prima e il dopo. Un saluto a tutti. |
| | |
| | #144 (permalink) Top |
| User |
Ho messo quattro foto fatte a caso (come al solito) qui: OctobeRave |
| | |
| | #145 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() sono piu fiero dell'elmetto che non dei miei modelli. ahahah | |
| | |
| | #148 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: milano
|
domenica ho assistito, nel pomeriggio, al vostro rave a caravaggio. ero curioso e ho scoperto uno spettacolo magnifico (aerei, combat e ambiente) in particolare x un assoluto principiante come me. adesso aspetto l' aereo di Brio e alleno i pollici, poi, chissà, magari riuscirò anche a partecipare. grazie giorgio |
| | |
| | #150 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |