| | #121 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| Ritrovo E Coordinate
X Akita! L'8 Settembre Abbiamo Postato L'invito Dove Sono Indicate Sia Le Coordinate Del Campo Sia Quelle Del Parcheggio Dove Lasciare Le Auto! Il Ritrovo E ' Sul Campo ..si Scarica Il Materiale E Si Parcheggia Poi Nel Luogo Che Ha Indicato Klinker!! Sul Campo Si Possono Lasciare Max 5 Auto... Cosi' Ha Disposto Il Padrone Del Campo!!! Ciao
__________________ SLOW |
| | |
| | #122 (permalink) Top | |
| User |
Mauri.... io ho capito benissimo, il mio era un invito a ripostare tutto, perche c'è gente arrivata dopo, che quel post manco lo vede... Anche perche c'è una contraddizione con il volantino.... Citazione:
Riallego il volantino | |
| | |
| | #123 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Valigia Pronta - Si parte
Ordunque, se domattina non mi sbattono in cella d'isolamento per terrorismo aeronautico . . . . ![]() forse parto ! ![]() Dovrei arrivare a Bergamo in mattinata. Se dovessi trovare difficoltà mi attaccherò al cellulare e comincerò a chiede supporto. ![]() p.s. se non mi fanno imbarcare la valigia . . . . vengo lo stesso ! ![]() Magari mi metto lì a criticare un po' !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #124 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Porta almeno radio e riceventi....che un modo per farti volare lo si trova. | |
| | |
| | #129 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
con tutto quello che potevi sognarti proprio me ?!?Ti sei risognato la gara scorsa.....è ansia da prestazione !Dai che domani ci si vede tutti......dal vero | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |