| | #111 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| capralba
Ciao Maurizio, non mi tiro indietro, e' solo che ci sono troppi soldini in ballo e devo andare assolutamente a risolvere la questione e il sabato e' l'unico giorno in cui posso farlo... Di sicuro a Sant'Ambrogio non manchero' !!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #112 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #113 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma tu dove dormi? vuoi che ti passo a prendere? Dimmi se hai bisogno di qualcosa. ciaoooo | |
| | |
| | #114 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
No grazie Akitanu, ho già risolto la mia sistemazione logistica. ![]() ![]() Piuttosto il sabato arrivo al mattino e mi vengono a prendere, ma nel pomeriggio vorrei venire sul campo ad assemblare i modelli ed a collaudarli (SIC!) perché da noi si è levato un maestrale a 35 nodi che mi impedisce il collaudo e la messa a punto. ![]() Rispetto alle mie abitudini partirò con ulteriori dubbi ! Ci sentiamo, magari al telefono sabato mattina ? Per conferme e comunicati 3316797110 Arrivooooooo!
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vediamo se qualcuno ti puo aiutare.... io sabato non posso venire, in quanto è lontano da me.. pero se ti serve che ti passo a prendere domenica, no problem. ecco il mio numero 340 188 94 64 ciaoooo | |
| | |
| | #116 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| X Darten
Nessun Problema Se Vuoi Andare Al Campo Sabato Ho Gia Avvisato Il Contadino Unico Problema Non Ti Ci Posso Accompagnare Per Impegni Familiari Ma Per Info Io Ci Sn Al N 3392528627
__________________ SLOW |
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Siamo in due
Ciao Faccio in tempo a portarmi anche il mio socio combattente Angelo? ![]() 2.4Giga e ovviamente magnnante... ![]() Totale noi siamo in due. Domandona io non sò dove è il supermercato dove vi trovate per andare al campo, come faccio a trovarvi quando arriviamo? Mi basta inserire l'indirizzo Capralba Via Panizzardo, sul navigatore o ci vuole altro? |
| | |
| | #118 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| Capralba..... E Varie
Tranquillo Nessun Problema Per Il Pranzo! Io Saro' Al Campo Verso Le 8 Ma Credo Che Il Ritrovo Sia Dove Ha Indicato Klinker Con Relative Coordinate!! Ev Ci Puoi Chiamare Se Ci Sn Problemi! Ciao
__________________ SLOW |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vorra dire che faremo un round da 6 e uno da 5 per manche. MI raccomando, porta la Gio, che ci serve un commissario....e non si deve tirare indietro a sto giro. per le coordinate... chiedere a Kilnker... io non c'è capito na sega.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |