| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
Vengo anch'ioooo!!!!!!!! ![]() Gbrio 40.715------- 2 magnanti ![]() ![]() non è che magno per due,,, siamo in due .Ciao | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ACES - Klinker 40.765 - Slow 40.715 - Iron Foam - Accetta - Machete - Franz PROFILE: - Akita CH 91 40,975 - Franz CH 63 35.030 - MyRino 40.735 - Slow 40.715 - UAV Drone 35.130 40.665 - Foam 40.675 - Iron Foam - GBRIO - 40.715 ATTENZIONE RAGAZZI, sarebbe meglio che o GBRIO o SLOW cambiassero la frequenza. Dai su.... mancano due persone per fare due hit per round... | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
Ciao a tutti, sto cercando di capire se riesco a venire a poi vi dico, cerco di portare anche un amico, vediamo, vi dico al piu' presto...
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| Frequenze
Purtroppo Non Ho La Possibilita' Di Cambiare La Mia Frequenza, Ma Se Ben Ricordi A Grassobbio Prima Della Finale Ce Stato Lo Stesso Problema Con Lo Stesso Concorrente Ed Ho Rinunciato Al Volo A Favore Dell'altro!! Magari Questa Volta Ricevero La Stessa Cortesia... Non Trovi???? Ciao
__________________ SLOW |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
No problem..... Io ho messo il modulo e le riceventi sintetizzate, (A Grassobbio il mio vecchio modulo stava cominciando ad abbandonarmi ) prima di venire trovo una frequenza libera.Ciao | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| modelli e motori
Se a qualcuno serve qualche motore o modello a scoppio mi faccia un fischio che sto passando all'elettrico e ho sia cose belle a prezzi normali che cose meno belle/competitive a prezzi di realizzo !!! Visto che siamo tutti li potrei portare qualcosa a chi fosse interessato
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User | Taglio strissie
Ragazzi, io una "macchinetta" l'ho fatta...... PERO'!!! c'e sempre un però..... preferirei che anche qualcun'altro ne facesse una, perche la mia è inaffidabile, e spesso le strisce si accavallano e si rompono..... forse ho capito il perche....pero'... meglio averne altre.... Inoltre, non ho rotoli di nastro.... Fatevi vivi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |