| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| modelli e motori
Se a qualcuno serve qualche motore o modello a scoppio mi faccia un fischio che sto passando all'elettrico e ho sia cose belle a prezzi normali che cose meno belle/competitive a prezzi di realizzo !!! Visto che siamo tutti li potrei portare qualcosa a chi fosse interessato
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Taglio strissie
Ragazzi, io una "macchinetta" l'ho fatta...... PERO'!!! c'e sempre un però..... preferirei che anche qualcun'altro ne facesse una, perche la mia è inaffidabile, e spesso le strisce si accavallano e si rompono..... forse ho capito il perche....pero'... meglio averne altre.... Inoltre, non ho rotoli di nastro.... Fatevi vivi. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Stamane ho provato a volare con questa striscetta.... beh nessun problema si vede come le altre, se non fosse per il colore giallo..... credo che rossa non dia nessun problema. rinnovo l'invito a costruire pure voi la macchinetta... quyalcuno mi sa dove si comperano i nastri? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User |
Ciao capo !!! tra matrimonio, mobilia ecc... sono un pò ciapat !!!Comunque i rotoli di strisce li ho a casa io !!! Li faccio arrivare da un venditore di robe per giardinaggio, di Caravaggio, se ti servono ti do il recapito del negoziante ![]() Citazione:
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che costo hanno? e poi.... alle gare, ognuno si porta i suoi? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |