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Vecchio 23 marzo 06, 13:39   #1 (permalink)  Top
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Climb power

Salve a tutti diavoli dell'aria!
l'MVVS è sopravissuto. Dopo la limatina al carter su cui la biella sbatteva il motore è migliorato di molto.
Ho anche cambiato i fori di uscita dei tubi di alimentazione per evitare pieghe indesiderate.
L'unico problema che è rimasto è che quando esco da una picchiata e lo mando a candela per poi fare un looping il motore tende a spegnersi e mi tocca abbassare a metà il gas per evitare catastrofi. Ugualmente quando faccio una lunga picchiata e riprendo quota.
Anche voi avete riscontrato questo problema? Che sia un discorso di pressione? Che la marmitta mandi poca pressione nel serbatoio?

Fluent Hair
Capello_fluente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 06, 14:15   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capello_fluente
Salve a tutti diavoli dell'aria!
l'MVVS è sopravissuto. Dopo la limatina al carter su cui la biella sbatteva il motore è migliorato di molto.
Ho anche cambiato i fori di uscita dei tubi di alimentazione per evitare pieghe indesiderate.
L'unico problema che è rimasto è che quando esco da una picchiata e lo mando a candela per poi fare un looping il motore tende a spegnersi e mi tocca abbassare a metà il gas per evitare catastrofi. Ugualmente quando faccio una lunga picchiata e riprendo quota.
Anche voi avete riscontrato questo problema? Che sia un discorso di pressione? Che la marmitta mandi poca pressione nel serbatoio?

Fluent Hair


si è normale, accade soprattutto quando il serbatoio è quasi vuoto. POi ricorda che sono comunque motori piccoli e che è già un miracolo che siano così regolari...

ciao
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