| | #51 (permalink) Top |
| User | ![]() Non so se sono badanti.... ma a bada ti tengono bene queste qua
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: napoli
|
Salve a tutti Complimenti per la gara e scusami Artù per la mia defezione dell'ultimora, ma "purtroppooooo" il lavoro innanzitutto!!!!!!!!!!!!!!! In questo momento sono in Transilvania, guardate che simpatici mezzi di locomozione hanno nelle campagne (direi un 4x4 due cavalli) PS. Ci vediamo a Napoli alla prossima gara "kaskasse il mondo" Ultima modifica di BIG BEAR : 19 ottobre 13 alle ore 18:52 |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a presto per qualche foto ............... ![]() Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
Veramente condizioni difficili..pioggia, vento, (guardate la manica a vento a bordo pista), reti, ulivi... poteva essere un incubo ed invece è venuta fuori una bella garetta risolta prima di pranzo per paura di un peggioramento del tempo che invece è migliorato. Pochi tagli, difficile stare stretti, e qualche crash di troppo anche a causa delle difficoltà nel rientro. Dopo pranzo splendide passeggiate per recuperare i modelli tra gli ulivi o meglio negli ulivi e smaltire il "carburante" locale in una campagna che non mi aspettavo di trovare così verde. Purtroppo ho fatto veramente poche foto...quelle ufficiali.. Grazie mille ai partecipanti e soprattutto ad Arturone che è riuscito ad organizzare tutto alla perfezione..condoglianze per il Thunn mundial Ciao cla https://picasaweb.google.com/1021348...LstKzDrNuTrwE# |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User |
Poco da aggiungere a quanto già detto... il vento è stato davvero molto forte, con qualche momento di leggera pioggia. Il vento ha reso alcuni hits davvero difficili con la maggior parte dei modelli che controvento erano quasi fermi e sottovento si trasformavano in proiettili. L'arcinota manegevolezza del firebrand è stata poco utile in queste condizioni dove era difficile stare stretti e ha favorito modelli più pesanti e "aerodinamici". Rispetto a ghisalba meno tagli e punteggio più basso ma alla fine i corvi si sono piazzati in seconda e quarta posizione . Per il resto rilassante passeggiata di due ore nelle campagne alla ricerca del modello di corvorame sperduto a causa di un servo sgranato e fortunatamente ritrovato grazie a Pietro![]() Un ringraziamento ad Artù per la calorosa accoglienza e la bella garetta che ne è uscita nonostante le fosche previsioni. Ci vediamo a Napoli!!!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mi spiace veramente non esser potuto venire, ma come dice "Orso Yoghi" (al secolo Big Bear), il lavoro è lavoro, pure se è na domenica primo di maggio. Le 3 bestie che avevo preparato, stanno scalpitando e sono affamate di strisciette rosse al sangue!! A Napoli non credo di esserci, anche perchè il 12 giugno, ho intenzione di partecipare alla EuroCup in Slovenia ma sicuramente ci sarò a Notaresco. Quindi, per ciò che mi riguarda: APPUNTAMENTO A LUGLIOOO!!! ![]() SCIAUUUUUU!!!! Pè. |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
![]() | Risultati San Severo
Un grande ringraziamento ad Artu e a tutti i soci del Fly Club Matteo Cristalli per la grande partecipazione nonostante il meteo. ![]() In allegato i risultati di San Severo e del Campionato Nazionale Ciaoooo Luca |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
|
grande olgy hai iniziato bene facendo tuo il primo hit ed alla fine sei finito sul podio, grazie per aver tenuto alto l'onore dei pigri!!! (e scommetto anche a tavola) hehe un salutone a tutti,MAX |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User | foto
aggiunte foto nel nostro sito................ ![]() Forum del Fly Club Matteo Cristalli San Severo FG - Campionato Nazionale ACES COMBAT ciao Artù ps. se vedemo a Napoli........
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User |
troverete anche quelle della prima prova di Ghisalba........... ![]() meglio tardi che mai.. a presto Artù... ps. su modellistica di maggio cela recensione del mondiale 2 pagine tutte per noi ......
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |