| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| uffa....
Cosa darei x essere anch'io dei vostri !!! Mi rifaro' di tutti i tagli mancati... e pure con gli interessi !!!! Divertitevi !!!! Ciaoooo!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
alla prossima ..... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
preparate il becchine! Corvo rame... presente! Corvo killer ... presente! +3 accompagnatori Finalmente, dopo un mese di total immersion nel lavoro, una meritata pausa combat!! azz... i modelli!!!!Pausa il cà... mi accorgo che c'è molto ancora da fare. Per la gara: io penso a cronometri e schede Luca cmputer e stampante Artù oltre alle cim d' rep' segna le postazioni MANCANO LE STRISCIE!!! CHI CI PENSA?
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| UserPlus |
Spiacente comunicare che a causa di impegni di lavoro dell'ultim'ora, sarò costretto a passare il W.E. in officina a lavorare e quindi non potrò essere dei vostri... Mi spiace veramente tantissimo, anche perchè ho lavorato come un negro per mettere insieme 3 modelli in 15 giorni, praticamente da zero.. ma con 'sta crisi, il lavoro prima di tutto. Alla prossima!! Pè. |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User | gara bagnata gara fortunata ................. ![]() al mattino iniziamo presto cosi per pranzo finiamo e tutti a magna......... ![]() a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() al massimo ce la giochiamo a briscola................
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |