| | #81 (permalink) Top |
| User | o kakkio un concorrente in più a tavola ........................ ![]() non ci voleva questa..... Olgy vieni in macchina?? quindi niente birra....................... a sabato Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
!!Giuliano
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non ho il tuo numero per mandarti l'SMS, li ho persi tutti ad inizio anno... Ci vediamo sul campo! | |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
| ricapitolando
Ricapitolando: Sabato al Quadrifoglio ![]() ![]() A Cronometri, schede pilota,premi , ci penso io. A Strisce, allestimento e preparazione campo +almeno 1 giudice di linea + 1 giudice di gara + qualche giudice e/o lanciatore di scorta ( Siamo tanti piloti quindi faremo noi stessi da giudice), ci pensi tu. Ti ricordo che gli iscritti al CN ti pagheranno euro 10 di iscrizione alla gara a cui saranno aggiunti i 55 euro ( 5x11 iscritti) di quota aces( se qualcun altro vorrà iscriversi prima della gara aggiungeremo la relativa quota). Ci sarà il sorteggio del Kit riservato ai piloti presenti ed iscritti al CN ed anche il sorteggio del kit Thun Arf ( a prezzi popolari) per tutti i presenti ( facciamo un poco di pubblicità!). Dimenticato niente???? E vai! ricomincia la tresca!!!!
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User |
Tutto perfetto !!A domani allora ![]() Citazione:
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| User |
io sarò lì ad un'ora variabile tra le 5 e le 7 pm, giusto in tempo per l'aperitivo e per riempire la pancia ![]() mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User |
il mio ospite non ci sarà causa malattia potente e reiterata. arrivo solo. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Torino
|
Bella giornata, ieri. In più la pioggia ci ha graziati! Pare che a Torino abbia diluviato sin dal primo pomeriggio.....Grazie ai Bergamaschi che ci hanno ospitato e grazie all'organizzazione. Al mattino abbiamo un poco "dormito" (effetto ora legale??) pirmo hit ore 11.15 ![]() ![]() I "pigri" hanno tenuto fede al loro nome ma col tempo ci rifaremo.![]() Grande ritorno Peppe Panzieri: un piacere conoscerti di persona e complimenti. ![]() E Artù.... hem..... mi devi un taglio rasoterra , inoltre eri mio giudice e mi hai abbandonato alla partenza, preferendo Panzieri..... questa me la paghi ! Un saluti a tutti e alla prossima Carlo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |