| | #63 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ok mi aggrego.............
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User | credo di si ho delegato il capocorvo per la prenotazione................. ![]() mi prenoto anche per una megamagnata............., X Olgy ,a seguito del mondiale per continuare una bella usanza il primo giro di birre lo offro io..........
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
![]() | Fiorentine Citazione:
Hotel Quadrifoglio già prenotato. Per la fiorentina dovremmo dirglielo prima perchè saremo parecchi che la vorranno. Io purtroppo non potrò più fare come prima (diabete mellito conclamato), per cui solo fiorentina. Ma magari pure due | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
ma che vuole da te il diabete!!!!!!mellito poi!!!! Io invece vorrei il programmino punteggi e l'aggiornamento CORE.... GRAZZIIIEEEEEE!!!! Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: anzio (roma)
| re Citazione:
non penso che 1/4 di bue gli bastera' al quadrifoglio ![]() ![]() vichingo vi saluta a malincuore sciaoooooo
| |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |