| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
il mio ospite non ci sarà causa malattia potente e reiterata. arrivo solo. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Torino
|
Bella giornata, ieri. In più la pioggia ci ha graziati! Pare che a Torino abbia diluviato sin dal primo pomeriggio.....Grazie ai Bergamaschi che ci hanno ospitato e grazie all'organizzazione. Al mattino abbiamo un poco "dormito" (effetto ora legale??) pirmo hit ore 11.15 ![]() ![]() I "pigri" hanno tenuto fede al loro nome ma col tempo ci rifaremo.![]() Grande ritorno Peppe Panzieri: un piacere conoscerti di persona e complimenti. ![]() E Artù.... hem..... mi devi un taglio rasoterra , inoltre eri mio giudice e mi hai abbandonato alla partenza, preferendo Panzieri..... questa me la paghi ! Un saluti a tutti e alla prossima Carlo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
Grazie a voi di essere venuti ![]() In merito all'organizzazione, quest'anno ci si è divisi i compiti... l'ACES la gara ed il GAB il campo e le cibarie. Ciao ciao ![]() Citazione:
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Inziamo con la Galleria Fotografica Piccolo Video (8,1 MB ) Organizzazione gara un po' dormiente e confusionaria, ma è stata una bella giornata anche per il mio esordio! Divertimento assicurato ed ho riportato a casa il modello INTERO!!! che non è poco... ![]() E' stato un piacere conoscervi di persona! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ragazzi, che delusione... un minuto scarso di volo... chissà cosa ha visto il mio thun (o cosa ho visto io) per schiantarsi a quella maniera. al di là del danno, mi sarebbe piaciuto provare veramente il combat, purtroppo ne ho avuto solo un minimo assaggio e devo dire che mi è piaciuto parecchio. se rimetto insieme la flottiglia prima della prossima gara, mi vedrete ancora, senò ci si vede a quella dopo ![]() mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Organizzazione confusionaria: beh, sei un poco "tranchant" nel giudizio, qualche piccolo intoppo ma nulla che abbia minimamente intaccato lo spirito divertente della gara ! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.alla prossima ... ciao Marco e Giorgio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il taglio che ti ho fatto e stato bellissimo e voluto poichè ti ho inseguito fino a strisciare il terreno, alla fine ci sono riuscito..... ![]() per il resto tutto ok , noto con piacere che il livello del combat si è elevato , in 4 Hit il mitico accetta ha totalizzato circa 1600 punti ( peccato per lo sconfinamento .non voluto da lui , ma mitico l'atterraggio senza il quota e direzionale in rovescio , dove ha mostrato tutta la sua bravura, e sottolineato da tutti con un lungo applauso.) Grande rientro di Peppe con una vittoria , cosa vuoi di più dalla vita.... L'elettrico ha preso piede prepotentemente ................. ![]() a presto per le foto e commenti, e arrivederci in quel di San Severo il 1° Maggio........ Artù ps. complimenti a tutti quelli del circo del combat per la splendida collaborazione mostrata nei 2 giorni e un ringraziamento alla Fani per i premi messi in palio.
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |