| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: ................
|
Salve a tutti combattari! Ieri ho cambiato il serbatoio (prima ne avevo uno da 100 cc, ora da 125cc). Unico problema: pesa molto di più di quello vecchio. Con quello di prima senza miscela stavo dentro gli 850 grammi (indicati da progetto), adesso pesa 875-880 (in più bisogna aggiungerci la miscela). E' troppo pesante? Mi conviene tornare ad usare quello vecchio ma più leggero? Tra l'altro mio padre ha appena comprato su e-bay (una vera bazza!) una minitelecamera che trasmette fino a mezo chilometro, indi e per cui se vorrei sbattergiela sopra forse mi conviene tornare con il vecchio serbatoio. In gara quanto dovrebbero pesare i modelli? Fluent Hair |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per i pesi minimio guarda il regolamento comunque. ciao | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi mi conviene tornare ad usare il serbatoio da 100 cc, con cui riuscivo a stare entro gli 850? Fluent Hair | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao p.s nel messaggio precedente avevo scritto che era necessario superare il kilo per essere competitivi, naturalmente è il contrario ma mi sono accorto solo adesso dell'errore. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Visto che ti piace, fattene uno x te e cominciate con qualche inseguimento. C'era un certo Rainer di BO che aveva fatto un bel BF (suo progetto) ma è un sacco di tempo che non lo sento. Se avete voglia di farvi un giretto a Fano, nella tana del 46 Sq. possiamo organizzare qualche scombattata di allenamento, così per scambiare info e divertirsi qualche ora. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ehilà Peppe! Ehilà Fabiuz! (P.S. non preoccuparti per il lancio. Mio padre ne fa di peggio e poi, nonostante tutto, è atterrato bene!) Veramente gentile per la proposta! Sarebbe veramente una bella cosa. Ehi Peppe, che ne dici di "brevettare" il combat con le minitelecamere? Ne ho appena comprata una su e-bay a 35 euro che prende fino a mezzo chilometro. Sarebbe una rivoluzione! Quando arriverà (pochi giorni) farò le prove e ti informerò sugli sviluppi. Posso chiederti un consiglio? Di che spessore lo usate il filo dell'archetto per talgiare le ali? Fluent Hair | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è per caso una verbatim? oppure è una telecamera che riprende con un televisorino a terra? nel primo caso ci hanno già provato, ci hanno filmato un combattimento. guarda qui www.77sterminalegni.it alla sezione video. ciao | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ehilà centorame! La minitelecamera è di quelle che trasmettono a terra (prende fino a mezzo chilometro) ed è utilizzata nello spionaggio. Infatti spesso la usano nei buchi delle cravatte per filmare qualche situazione politica bollente. Fluent Hair | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Occhio col sistema di invio che potrebbe interferire con l'RX!! Aspetto il filmatino!! Ah..dimenticavo: filo Ni-Cr da 0,6 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |