Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 06, 21:22   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da Capello_fluente
Salve a tutti combattari! Oggi mi sono divertito a spruzzettare di nero il mdello e la naca! Veramente divertente. Ho disegnato anche le sfiammate delle mitragliatrici (se così si può dire!)
Au revoir!

Fluent Hair
ciao Fluent, ora che le foto sono migliori posso apprezzare il modello, l'hai fatto davvero bene.
bravo!!! Di dove sei? perchè non vieni a qualche garetta? il 12 c'è Selciatella( RM).....

Un suggerimento, il timone direzionale l'avrei fatto più grande perchè il mio zero( ora defunto) aveva problemi di stabilità laterale soprattutto con la striscia e peppe ne sa qualcosa ( vero pè? a momenti ti segavo le gambe a Fermo).Il tuo come va?
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 22:15   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
Un suggerimento, il timone direzionale l'avrei fatto più grande perchè il mio zero( ora defunto) aveva problemi di stabilità laterale soprattutto con la striscia e peppe ne sa qualcosa ( vero pè? a momenti ti segavo le gambe a Fermo).

Già!!!
<_<
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 23:24   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
:p :d
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 14:04   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: ................
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
ciao Fluent, ora che le foto sono migliori posso apprezzare il modello, l'hai fatto davvero bene.
bravo!!! Di dove sei? perchè non vieni a qualche garetta? il 12 c'è Selciatella( RM).....

Un suggerimento, il timone direzionale l'avrei fatto più grande perchè il mio zero( ora defunto) aveva problemi di stabilità laterale soprattutto con la striscia e peppe ne sa qualcosa ( vero pè? a momenti ti segavo le gambe a Fermo).Il tuo come va?

Salve Centorame! Io sono di Bologna e sarò tra qualche settimana sedicenne. Voi siete tutti over 20?
Di solito volo alla Villa Bernaroli. Con lo Zero ho appena fatto 4 voli e mi devo ancora un po' impratichire (sopratutto nelle virate strette e nei looping dato che il motore è ancora in rodaggio e quindi sparare il modello in verticale significherebbe spegnere il motore). Comunque è veramente veloce! Una saponetta! Scarsa stabilità laterale l'ho riscontrata anch'io, sopratutto sabato scorso quando ho fatto il primo (triste!) volo... c'erano infatti più di 20 nodi di vento al traverso e, proprio mentre mi accingevo a virare di 180° per allinearmi con la pista il motore si è spento... = schianto di muso per ventata in virata! Mi sono comunque sorpreso della robustezza del modello e con solo un'ora di riparazioni (e di iniezioni di bicomponente nell'ala per irrobustirla) il modello era già pronto al volo (puoi vedere dalle foto che è ancora in ottima forma). Ora vi saluto che è pronto in tavola. A presto!

Fluent Hair
Capello_fluente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 16:04   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da Capello_fluente
Salve Centorame! Io sono di Bologna e sarò tra qualche settimana sedicenne. Voi siete tutti over 20?
Di solito volo alla Villa Bernaroli. Con lo Zero ho appena fatto 4 voli e mi devo ancora un po' impratichire (sopratutto nelle virate strette e nei looping dato che il motore è ancora in rodaggio e quindi sparare il modello in verticale significherebbe spegnere il motore). Comunque è veramente veloce! Una saponetta! Scarsa stabilità laterale l'ho riscontrata anch'io, sopratutto sabato scorso quando ho fatto il primo (triste!) volo... c'erano infatti più di 20 nodi di vento al traverso e, proprio mentre mi accingevo a virare di 180° per allinearmi con la pista il motore si è spento... = schianto di muso per ventata in virata! Mi sono comunque sorpreso della robustezza del modello e con solo un'ora di riparazioni (e di iniezioni di bicomponente nell'ala per irrobustirla) il modello era già pronto al volo (puoi vedere dalle foto che è ancora in ottima forma). Ora vi saluto che è pronto in tavola. A presto!

Fluent Hair
io ne ho 17 ma penso che io sia il solo ad essere over 20....
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 16:40   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Canister
 
Data registr.: 12-01-2005
Residenza: Provincia d'Ancona
Messaggi: 745
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
io ne ho 17 ma penso che io sia il solo ad essere over 20....
Casomai "under" - 20...
Du iu spic inglisc?
__________________
"Si vis pacem para bellum"
(Publio Flavio Vegezio_De re militari)

"Timeo Danaos et dona ferentes"
(Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49)
Canister non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 18:31   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da Canister
Casomai "under" - 20...
Du iu spic inglisc?

porca.... è vero, sapete com'è è stata una settimana da dimenticare..
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 19:37   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
ne ho 14
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 20:46   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2005
Messaggi: 8
17 pure io...
Jacko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 23:42   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: ................
Messaggi: 115
E dove fate svolamenti?

Fluent Hair
Capello_fluente non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Primo Profile Combat Aquila1 Categoria Rc-Combat 9 05 novembre 07 14:51
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! b4ff0 Aeromodellismo Principianti 37 25 settembre 07 19:50
Finalmente anche io IL MIO PRIMO COMBAT cobra73 Categoria Rc-Combat 21 15 giugno 06 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002