| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
![]() | Citazione:
![]() Ciauuuzz | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ma strano... Ho riprovato pure da un altro pc e anche dall'I-Pad e funziona tutto regolarmente... Forse ti riferisci alla home page del vecchio sito che si è perso qualche link e purtroppo li nun ce posso fa niente... Prova a fare un "refresh" del browser. | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
ciao lux.................
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| UserPlus | News
Col primo test sulla microcamera Turnigy 30fps, si inaugura la nuova pagina dedicata alle recensioni su materiali riguardanti aircombat & affini. In preparazione: test comparativi motori elettrici per aircombat. Se qualcuno ha qualche test interessante da pubblicare, mi contatti. Aggiunto anche un comodo link per il Forum ACES International (in lingua inglese) Naturalmente su: 46squadron.it |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| UserPlus | Report!
Pubblicato breve Report riassuntivo, con foto e commenti, sul recente C.N. AirCombat ACES Italy 2011. A disposizione per pubblicare vostri articoli, inerenti AirCombat & dintorni. Naturalmente su 46squadron.it |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| UserPlus | New 46
Pubblicata una minirecensione sui recenti motori: "Scoppietti V. Elettrici". Naturalmente su www.46squadron.it |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| UserPlus |
46Squadron "reloaded", ha superato le mille visite. Non siamo certo alle oltre 250mila del vecchio sito ma e comunque un buon traguardo. Da parte mia, cerchero di tenerlo sempre aggiornato, continuando a pubblicare articoli e recensioni che spero risultino interessanti per i Combattari e non solo. Un grazie a tutti i "visitors" e ricordo che le pagine del sito, sono a disposizione di chiunque abbia materiale interessante da pubblicare. Basta che mi inviate foto ed articolo che poi ghe pensi mi ![]() Combaaatttttt !!!!! |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |