| | #51 (permalink) Top |
| UserPlus | aggiornamento
Aggiornata pagina gare italiane 2012, con info e invito per la prima gara a San Severo (FG) Su: www.46squadron.it |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| UserPlus | Report!
Pubblicato report sulla prima gara di Campionato Nazionale AirCombat, a San Severo (FG) Naturalmente su www.46squadron.it |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
![]() Grazie Peppe Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Bellissima cronaca, grazie Peppe! Piccola correzione, il birofilo boemo e stato molto fortunato quel giorno ed ha fatto tutta la gara con un unico Thun, senza spatasciare niente... Seconda piccola correzione, alla sera mi sono consolato con il favoloso Montepulciano die quel agriturismo... combaaat
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Maccome... tu, dopo aver convertito alla birra gli avvinazzati Combattari Italiani... mi passi poi al Montepulciano?? | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
| Citazione:
D'ufficio, Nominato cronista ufficiale dell'aircombat I ![]() talia
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| kills
Bellissimo report !!! Per la cronaca Skycess e' precipitato 2 volte x merito mio !!!! Artu' dopo essersi vantato di un taglio a culo che ho subito si e' ritrovato a raccattare i pezzettini del suo combat in giro per i trulli pugliesi mentre con Blackburt e' stato un puro fortuito incrocio a farci scontrare frontalmente ))))) Direi che occorrerebbe mettere in palio un kit a fine stagione per il fighter che effettua piu' abbattimenti, che ne dite !!!???i
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| UserPlus | Report Brno 2012
Pubblicato il bellissimo Report di Accetta sulla sua EuroCup Boema! Grande Accè!! Ti candidiamo al Pulitzer!! Naturalmente su... www.46squadron.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |