| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ho tre possibilità..o ripiego sugli Avia "Aereo" della repubblica Cecoslovacca (che sono un po bruttini) oppure torno ai miei primi amori e mi faccio o l'Albatross D.V. o il Neuport N.23
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inzomma, due porcate mai viste Però, nonostante ciò, volano benissimo! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comunque, se il quadrimotore Ilya Murometz ti sembra poco pratico (in scala 1:8 ti verrebbe una agevole aperturina alare di appena 3,75 metri, che sarà mai per un barone da pendio come te) sennò c'è il Russo-Balt SXVI | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Volli poi provare i Gws IQ-120BB per elevatore e direzionale. Boh, carini son carini, mi piaceva l'inutilissima squadretta in metallo Ma a pensarci bene, con gli hs55 risparmiavo un paio di euro e andavano benissimo lo stesso. così li tolsi e gli misi due vecchi hs55, tenendomi i Gws per qualcosa di meglio. Insomma, adesso ha su 4 hs55. il più giovane dei quali ha 2 anni sul groppone! L'home page è sempre qui: http://www.masali.com/Inside/Models/Dr1/dr1.htm | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |