Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 11, 18:41   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da ikto63 Visualizza messaggio
Ho anch'io quel motore e confermo le ottime performance.
Peccato che non lo vendano più
In compenso nel sito inglese è stato inserito un .25 nuovo, con la testa di forma quadrata simil-os.....
Esatto, vendono questo nuovo motore che sono curioso di provare, dalle loro prove dovrebbe essere anche un filino più prestante del .25 club 2000 di cui ne ho ancora un'esemplare imballato in attesa di modello hehehehehehe
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 22:39   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Esatto, vendono questo nuovo motore che sono curioso di provare, dalle loro prove dovrebbe essere anche un filino più prestante del .25 club 2000 di cui ne ho ancora un'esemplare imballato in attesa di modello hehehehehehe
Ne ho presi due di questi nuovi ASP 25 S quando erano in offerta, il secondo con il 50% di sconto, ma non li ho ancora provati, neanche rodati però posso dirvi che sono costruiti decisamente meglio della vecchia serie per materiali e precisione degli accoppiamenti. Niente residui di lavorazione, fusioni più fini e carburatore alla OS almeno come venturi, quindi 6 mm contro i 7.5 del .25 club. I travasi sono finalmente ben accoppiati e ruotati di un 30° come l' OS 25 FX. Ci risentiamo dopo i primi serbatoi, i modelli che li devono ospitare non sono ancora pronti (Late 299)

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 00:02   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Ne ho presi due di questi nuovi ASP 25 S quando erano in offerta, il secondo con il 50% di sconto, ma non li ho ancora provati, neanche rodati però posso dirvi che sono costruiti decisamente meglio della vecchia serie per materiali e precisione degli accoppiamenti. Niente residui di lavorazione, fusioni più fini e carburatore alla OS almeno come venturi, quindi 6 mm contro i 7.5 del .25 club. I travasi sono finalmente ben accoppiati e ruotati di un 30° come l' OS 25 FX. Ci risentiamo dopo i primi serbatoi, i modelli che li devono ospitare non sono ancora pronti (Late 299)

ciao cla
e quanto li hai pagati cavolo mi fai venire voglia di ordinarne un paio, se vanno meglio del .25 club (che già va molto bene) direi che l'OS si ritrova un bel conocorrente rognoso ed competitivo
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
O-Ring spillo max motori Supertigre dadoelella Aeromodellismo 3 22 dicembre 07 18:56
Motore O.S. 25FX AntonioUSA Categoria Rc-Combat 25 23 maggio 05 10:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002