Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 06, 11:36   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Peppe, mi serve un modello per la Selciatella

peppe, hai un modello performante da vendere veloce? già verniciato e collaudato? Mi serve un modello in più per la prima gara, e sono indietro con la costruzione etc.
Qualcosa che può montare il 4 sarebbe super, ma anche qualcosa per il 2,5 o altro andrebbe bene.Fammi sapere appena possibile.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 06, 13:15   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
peppe, hai un modello performante da vendere veloce? già verniciato e collaudato? Mi serve un modello in più per la prima gara, e sono indietro con la costruzione etc.
Qualcosa che può montare il 4 sarebbe super, ma anche qualcosa per il 2,5 o altro andrebbe bene.Fammi sapere appena possibile.
Visto che sto riconvertendo l'intero hangar con i nuovi Sturmovik, ne avrei qualcuno ma "me kiagne o core" separarmi dallo Spitt o dal fedelissimo veterano "Teskietto" P-47.
Posso darti un Fireball già verniciato e collaudato.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 06, 13:17   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Visto che sto riconvertendo l'intero hangar con i nuovi Sturmovik, ne avrei qualcuno ma "me kiagne o core" separarmi dallo Spitt o dal fedelissimo veterano "Teskietto" P-47.
Posso darti un Fireball già verniciato e collaudato.

Cmq, vai tranqui che la Selciatella di gennaio l'hanno spostata a marzo!!
A presto il calendario ufficiale ACES 2006!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 06, 13:19   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Cmq, vai tranqui che la Selciatella di gennaio l'hanno spostata a marzo!!
A presto il calendario ufficiale ACES 2006!!
Azz, Pe, non lo sapevo. Allora caro mio, ti ordino ufficialmente 2 sturmovik. Ho tanti 4cc os da utilizzare.
se mi fai un prezzo buono su un modello da 2,5 precotto, te lo porto via volentieri.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 06, 13:27   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
Azz, Pe, non lo sapevo. Allora caro mio, ti ordino ufficialmente 2 sturmovik. Ho tanti 4cc os da utilizzare.
se mi fai un prezzo buono su un modello da 2,5 precotto, te lo porto via volentieri.
su questo sito ci vorrebbe una chat per ogni categoria... sarebbe bello dirsi ste cose in diretta.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 06, 15:46   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
c'è un ragazzo del nostro gruppo che ha un sacco di combat finiti (solo da montare motore e radio) da vendere, sono fatti bene e non chiede molto, se vuoi ti metto in contatto...
mi sembra che abbia un F6F (nuovo), un Fireball, un P47, un Tempest (usati) e forse anche un THUN, più dei 2,5 che sono un po' usati, ma ancora buoni. (non ti confermo niente, vado solo a memoria). Li vendeva perchè non ha più spazio per i modelli...Fammi sapere se ci vuoi parlare con un MP.

Ciao
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 06, 19:46   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
c'è un ragazzo del nostro gruppo che ha un sacco di combat finiti (solo da montare motore e radio) da vendere, sono fatti bene e non chiede molto, se vuoi ti metto in contatto...
mi sembra che abbia un F6F (nuovo), un Fireball, un P47, un Tempest (usati) e forse anche un THUN, più dei 2,5 che sono un po' usati, ma ancora buoni. (non ti confermo niente, vado solo a memoria). Li vendeva perchè non ha più spazio per i modelli...Fammi sapere se ci vuoi parlare con un MP.

Ciao
L'unico problema è che sono esigente sulla performance dei combat, quando non sono super spinti come velocità e maneggevolezza, li butto via, ecco perchè sono un pò indietro con la costruzione, ne ho buttati via tanti che non mi soddisfacevano... ecco perchè ho chiesto al Peppe, perchè anche lui ci tiene ai suoi modelli.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 06, 16:55   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
i modelli in questione escono dal "46° squadron" (stampi/progetti di peppe, ecc) sono tutti molto validi come performances. Il "difetto" di alcuni è che non sono perfettini nell'estetica (e fidati che in gara non ti serve l'estetica), ma ti assicuro che vanno. Poi... fai tu Comunque, tra qualche gg probabilmente metteremo un annuncio con foto nell'area "vendo".

Ciao
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 06, 11:01   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
i modelli in questione escono dal "46° squadron" (stampi/progetti di peppe, ecc) sono tutti molto validi come performances. Il "difetto" di alcuni è che non sono perfettini nell'estetica (e fidati che in gara non ti serve l'estetica), ma ti assicuro che vanno. Poi... fai tu Comunque, tra qualche gg probabilmente metteremo un annuncio con foto nell'area "vendo".

Ciao
vediamo qualche foto..
non si sa mai.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
23 Settembre: rave 2,5 Selciatella (Roma) doctordoom Categoria Rc-Combat 5 08 settembre 07 21:07
Selciatella 14/15 luglio... ask21 Incontri Modellistici 3 16 luglio 07 12:42
ACES - Selciatella 2007 TORVO Categoria Rc-Combat 7 05 giugno 07 21:44
Chi vola alla selciatella? rafpigna Incontri Modellistici 0 28 gennaio 06 22:45
combattari della Selciatella ...AIUTOOO! mau Categoria Rc-Combat 1 06 marzo 03 11:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002